Moda Sostenibile

Royal wedding: il matrimonio di Eugenie di York sarà ecosostenibile

Il prossimo matrimonio in casa Windsor, dopo quello del principe Harry con Meghan Markle, vedrà convolare a nozze Eugenie di York: tra i primi dettagli emersi per la cerimonia del 12 ottobre, gli sposi hanno dichiarato che le loro nozze saranno ecosostenibili

Con il matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle non si è esaurito il giro dei matrimoni tra i reali inglesi: il prossimo royal wedding di casa Windsor è quello tra Eugenie di York, la figlia secondogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson, insieme al mercante di vini Jack Brooksbank. Una nuova cerimonia da favola che si terrà il prossimo 12 ottobre 2018 nella stessa chiesa dove si sono sposati i cugini, la St. George Chapel del Castello di Windsor.

Emergono così già i primi dettagli rivelati dalla sposa. Dopo le nozze green dei neo duchi di Sussex, tra abiti riciclati ed auto elettriche, anche la futura signora Brooksbank ha esplicitamente dichiarato che le sue nozze saranno il più ecosostenibili possibili: un suo profondo desiderio. Se tutti i preparativi sono fronte di ansia per la ventottenne principessa, questa ha ammesso in un’intervista di essere da sempre molto attenta all’ambiente, e che vuole che il suo stile di vita si rifletta nel suo matrimonio: “Tutta la mia casa è plastica free e io e Jack vogliamo che anche il nostro matrimonio sia così”.

Cosa ci sarà da aspettarsi il prossimo 12 ottobre? Intanto, per una parte degli inviti, quelli riservati ai cittadini comuni, sicuramente si è puntato al risparmio della carta: la richiesta per partecipare alle nozze si compila online, registrandosi su un apposito portale.

Photo credit: Pixabay.it

LEGGI ANCHE:

Back to top button
Privacy