Sustainability Life

Fallo una volta a settimana e i tuoi denti saranno brillanti, bianchi e a 0 euro: metodo incredibile

Esiste un metodo che in pochi conoscono e che aiuta ad ottenere denti bianchissimi e sani. Scopri di quale si tratta.

Avere un sorriso splendente è il sogno di tutti, nonché un modo per sentirsi più in armonia con se stessi. Per ottenere un tale risultato, però, non basta curare la propria igiene orale, per quanto ciò sia comunque estremamente importante. Il trucco per avere denti bianchi e sanissimi è un altro che va aggiunto alla normale pulizia almeno una settimana e che, cosa ancor più sorprendente, non costa praticamente nulla.

Si tratta infatti di un metodo che si avvale di un rimedio naturale che se usato nel modo corretto può fare davvero la differenza. Ecco, quindi, di quale si tratta e come metterlo in pratica tutti i giorni per poter arrivare a quel sorriso bianco e luminoso che si vede solo nelle pubblicità. 

Sogni un sorriso brillante? Ecco il metodo incredibile

Per avere denti sani e più bianchi che mai, una buona pulizia quotidiana è molto importante. Da sola, però, questa non basta. A causa dei tanti coloranti presenti nei cibi, del caffè che tende a macchiare lo smalto dei denti e all’abitudine di consumare cibi spesso acidi, il risultato (anche in una bocca sana) è spesso quello di denti non esattamente brillanti.

Sogni un sorriso brillante? Ecco come fare
Come ottenere un sorriso più bianco che mai (Biopianeta.it)

Un problema che si può cambiare facilmente con un semplicissimo trucco. Stiamo parlando dell’uso delle foglie di salvia per una pulizia più accurata dei denti. Grazie alle sue proprietà, infatti, la salvia si rivela sia un ottimo sbiancante che un amico dei denti. Per ottenere un buon risultato è possibile strofinare almeno una volta a settimana la foglia sui denti in modo da eliminarne le macchie gialle e la patina che si forma spesso sullo smalto.

A ciò si aggiungerà inoltre una piacevole sensazione di freschezza che non guasta mai. Un’altra opzione è quella di masticare semplicemente una foglia di salvia (senza ingoiarla), andando avanti per circa un minuto. In tal caso, invece che una volta a settimana è preferibile agire ogni giorno.

Agendo in questo modo, e senza mai smettere di lavare i denti, è possibile ottenere un sorriso brillante senza spendere nulla. La salvia, infatti, oltre ad essere davvero economica può essere piantata in vaso o in giardino, diventando così una fedele amica da avere sempre con sé. Il tutto per un metodo che non rischia di rovinare i denti con il tempo, ma che invece gli fa bene.

Back to top button
Privacy