Una settimana per tornare in forma: il metodo del dott. Nowzaradan diventa virale
Vuoi rimetterti in forma prima di partire per le vacanze? Con il metodo del dottor Nowzaradan perdi peso in una sola settimana.
Impossibile non conoscere il mitico dottor Nowzaradan, star indiscussa di Vite al Limite. Il famoso medico ha messo a punto un metodo infallibile per tornare in forma in appena una settimana.
Hai faticato con dieta e palestra tutto l’anno, eppure non sei pienamente soddisfatta dei risultati raggiunti? premessa fondamentale: il fisico assolutamente perfetto e privo di imperfezioni esiste solo nelle foto ampiamente ritoccate con photoshop.
Dieta sana ed equilibrata e palestra sono fondamentali per stare in forma e in salute ma non bisogna essere ossessionate da canoni che nella realtà non esistono: anche le modelle di Victoria Secret se mangiano una pizza, dopo hanno la pancia gonfia! Detto questo se, prima di partire per la spiaggia, vuoi perdere quei 2-3 chiletti di troppo e sgonfiare l’addome e le cosce, non ti preoccupare: con il metodo del mitico dottor Nowzaradan – star del programma Vite al Limite – torni in forma in una settimana.
In perfetta forma con il metodo infallibile del dottor Nowzarada
Tutti lo conosciamo e lo amiamo grazie al programma Vite al Limite in onda, ormai da anni, su Realtime. Il dottor Nowzarad è un’icona! Il medico ha messo a punto un metodo davvero infallibile per perdere peso e tornare in forma in appena una settimana.
Se devi perdere molto peso, allora la regola numero uno resta sempre quella: affidati ad un buon nutrizionista e ad un personal trainer esperto. Loro sapranno studiare la dieta e il programma di allenamento su misura per te. No alle diete da fame perché puoi mettere seriamente a rischio la tua salute.
Non solo: se mangi troppo poco il tuo metabolismo rallenterà sempre di più e tu smetterai di bruciare calorie. Se i chili da perdere, invece, sono 2-3, allora la dieta del dottor Nowzaradan può fare al caso tuo. Il regime studiato dal medico è sano e ipocalorico e consente di perdere anche 3 kg in appena 7 giorni.
La dieta del dottor Nowzaradan è basata su un alto apporto proteico e un basso consumo di carboidrati. Puoi, dunque, mangiare: carni magre come pollo, tacchino e vitello; pesce, uova, formaggi e yogurt magri, latte scremato. Tra le verdure sono ammesse quelle non amidacee: via libera, quindi, a insalata, pomodori, zucchine, melanzane, peperoni.
Per condire il cibo potrai usare solo un cucchiaino di olio extra vergine di oliva. Durante la settimana di dieta dovrai rinunciare a pasta, pane, pizza, riso, cereali, snack di ogni tipo, dolci, fette biscottate, gallette, patate e bevande zuccherate. La dieta può essere seguita al massimo per una settimana. Se vuoi proseguire, dovrai prima sentire il parere del nutrizionista.