Terra Amara Mediaset cambia ancora: slitta la puntata finale
Terra Amara, Mediaset ancora una volta cambia tutto: slitta la programmazione della puntata finale, ecco quando andrà in onda.
Che avesse tenuto il pubblico da casa attaccato allo schermo con queste accattivanti puntate, era ormai chiaro. Terra Amara si attesta come una delle soap televisive turche più seguite. Il successo è il risultato di una trama avvincente che ha catturato l’attenzione di molti portandoli a non perdersi nemmeno un episodio nel corso della messa in onda.
A poco a poco però, ci stiamo avvicinando al finale di stagione: a tal proposito, emergono sorprese che non tutta la platea da casa potrà approvare: slitta ancora la messa in onda dell’ultima puntata di Terra Amara. Quando andrà in onda adesso? La decisione di Mediaset sembrerebbe quella definitiva.
Terra Amara, quando va in onda il finale di stagione: la decisione di Mediaset
La programmazione dei palinsesti Mediaset, benché sia stata decisa qualche tempo prima, può subire dei cambiamenti (e anche drastici). Sarebbe questo il caso della messa in onda dell’ultima puntata di Terra Amara. Mentre tutti erano a conoscenza della presunta data, cerchiata sul calendario al 31 Maggio, le cose sembrerebbero essere ancora una volta cambiate. A farlo sapere con qualche spoiler e anticipazione, è Davide Maggio: l’ultima puntata di Terra Amara andrà in onda di Sabato. Ma di quale giorno?
Sarebbe Sabato 8 Giugno 2024, la presunta data scelta da Mediaset per allietare il pubblico da casa con il finale di stagione della soap turca. Ma perché questo drastico cambio? Tutto rientrerebbe in una sorta di ‘strategia’ per battere la cosiddetta concorrenza spietata.
Ebbene, lo stesso giorno infatti, su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata dello show capitanato da Milly Carlucci, L’Accahippatalenti, che mentre di consueto vede l’appuntamento in prima serata il Venerdì, andrebbe in onda con la puntata finale il sabato sera successivo. Al fine di contrastare la rete competitor, Mediaset avrebbe quindi deciso di cambiare le carte in tavola e proporre così la messa in onda della soap televisiva turca lanciando un appuntamento di sabato sera. Vincerà la ‘sfida’ riprogrammando il suo palinsesto?
I dati dicono che Terra Amara si pone sul podio delle soap più viste, per cui non stupirebbe se lo share della Rai calasse. Non ci resta però che attendere il fatidico 8 giugno per sapere chi avrà la meglio.