Amici Holden convocato in studio, colpo di scena a pochi giorni dalla finale: “Qui per te”
Holden di Amici convocato in studio per un colpo di scena emozionante a pochi giorni dalla finale: i dettagli sulla sorpresa.
Holden è uno dei finalisti di Amici 23 assieme agli altri cantante Petit, Mida e Sarah. Con loro ci sono anche i ballerini Marisol e Dustin. Tutti si contenderanno l’ambito premio nella finale che verrà disputata sabato 18 maggio in diretta dagli studi di Canale 5.
I ragazzi stanno facendo tante prove in sala per riuscire ad affrontare tutte le esibizioni della finalissima. La tensione è davvero alle stelle ma gli autori ci hanno tenuto a motivarli e a spronarli con delle sorprese davvero emozionanti e gradite: dei videomessaggi dei loro familiari. In particolare, c’è stato un colpo di scena a pochi giorni dalla finale per Holden che ha commosso tutti.
Holden di Amici convocato in studio per una sorpresa a pochi giorni dalla finale
Holden è entrato nello studio del serale e al centro vi ha trovato dei cuscini sul pavimento, su uno dei quali si è seduto per poi guardare di fronte a lui ciò che veniva proiettato. All’inizio c’era uno sfondo del mare e il rumore delle onde in sottofondo. Ha capito che si trattava del mare della Sardegna, precisamente Baja Sardinia, dove si reca con tutta la sua famiglia sin da quando era piccolo.
Sullo schermo venivano proiettate tante foto di lui da bambino o assieme ai suoi fratelli, Jacopo e Jaden. Il primo a parlare è stato proprio Jacopo che ha voluto raccontare qualcosa in più su suo fratello. Ad esempio di come da sempre sia molto legato alla musica e che il suo mondo è stato per tanto tempo racchiuso tra le mura dello studio in cui registrava, anche un po’ per proteggersi da ciò che c’era all’esterno.
Jacopo ha continuato dicendo che ora che finalmente Holden sta portando il suo mondo agli altri, tutti lo apprezzano, lo stimano e si sentono ispirati da lui e dalla sua musica. Holden ha così presentato tutti i suoi fratelli dicendo che lui è il più piccolo, ha raccontato di come facciano tutti e tre musica e amino l’arte, e di come siano molto legati e un punto di riferimento uno per l’altro. Jacopo si è scusato di non essere stato fisicamente vicino ad Holden ma gli ha detto che c’era un’altra persona in studio per lui.
Si trattava dell’altro fratello, Jader: entrato in studio il ragazzo ha subito chiesto ad Holden come stessero andando le prove e come si sentisse. Un momento davvero emozionante che ha permesso al pubblico di conoscere anche i fratelli di Holden e notare il bel rapporto che c’è fra di loro. Inoltre, i fan non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza incredibile fra tutti e tre e come la bellezza sia di famiglia.