Curiosità

Ballerine, sono tornate di moda: ecco il segreto per abbinarle rimarcando lo stile

La primavera è iniziata da un po’ ed ecco che tornano di moda le ballerine. Ecco tutti i consigli per essere super alla moda senza spendere una fortuna.

Quando le giornate iniziano ad allungarsi ed il sole splende in cielo fino a tardi, gli stivali vengono messi in cantina o nella scarpiera. Ecco quindi che tiriamo fuori qualcosa di più leggero che quasi sicuramente mettiamo senza calze o calzini.

E di quali scarpe parliamo che le donne adorano ma che gli uomini non sono tanto d’accordo? Ovviamente delle ballerine! Noi oggi vi vogliamo indicare alcuni abbinamenti incredibili per essere super alla moda ed impeccabili. Siete curiose? Continuate a leggere l’articolo.

Ballerine: abbinamenti impeccabili e costi incredibili

Il sole splende in cielo e le ballerine sono diventate una scarpa gioiello che riesce ad impreziosire il nostro look. Si, perché adesso vengono prodotti con materiali di pregio come il raso. Dalle passerelle sono arrivate alla vita di tutti i giorni come possiamo vedere anche nelle varie Vip.

Prendiamo Belen Rordiguez che indossa molto spesso un modello firmato Miu Miu molto avvolgente, oppure Kylie Jenner che indossa l’intramontabile modello nero. Vanno benissimo sia per il nostro tempo libero che per occasioni lavorative, l’importante è saperle abbinare nel modo corretto.

Ballerine come sceglierle
Ballerine e consigli di moda, ecco cosa fare – Biopianeta.it

Come dicevamo sono apparse anche in passerella, ecco quindi che possiamo prendere spunto da questo per abbinarle al meglio. Iniziamo con un modello di Loewe con tantissimi cristalli. In questo caso impreziosisce tutto l’abbigliamento e quindi sono perfette con pantaloni palazzo a vita alta, una camicia bianca ed un blazer nero. Ottimo sia per un impegno di lavoro che un’uscita serale.

Vuoi un modello un po’ più moderno? Perfette le ballerine di Fendi beige realizzate in karung con cinturino alla caviglia. Se abbini anche la borsa a mano sei incredibile con un paio di shots di pelle marroni ed una camicia bianca. Ecco che il tuo tempo libero è di classe.

Cerchi un look da giorno? Secondo le ballerine bianche di Staud metti un abito lungo super svolazzante ed il gioco è fatto. Se aggiungi una borsa in un colore neutro ed un cappotto leggero, vai benissimo anche per un incontro serale.

Ami osare? Scegli le ballerine rosse come mostrato in passerella da Sandy Liang. L’abbinamento giusto? Una minigonna midi sopra dei pantaloni morbidi ed un top monospalla. Ultimo consiglio di stile dalle passerelle, le ballerine di Elisabetta Franchi bicolore sono eleganti e super versatili. Ottime con i jeans larghi ed un giacca cropped in tweed lurex.

Se non vuoi spendere moltissimo vai a dare un’occhiata a negozi come Zara, Stradivarius, Bershaka o Pull&Bear. Hanno modelli molto interessanti ad un costo che spesso non supera i 30 euro. In questo modo sarai alla moda e con il portafoglio che sorride.

Back to top button
Privacy