Ami leggere? Questi siti ti pagano per farlo: approfittane subito
In casa hai tantissimi libri ed andare in libreria è il tuo momento preferito? Sai che esistono alcuni siti ti pagano per leggere? Ecco quali sono!
Per alcune persone prendere un libro e lasciarsi trasportate dalle parole, immaginare la storia è un momento che non possono assolutamente perdersi. Amano staccare la spina con delle pagine che li fanno sognare. Alcuni lettori, poi, amano solamente un particolare genere letterario.
Altri tutto quello che trovano e leggono anche la carta delle uova, come si diceva una volta! Ma se la tua passione è davvero così grande sai che potresti anche arrotondare un po’ il tuo stipendio? Si perché alcuni siti ti pagano per leggere. Sicuramente hai fatto una faccia strana e sei curioso, quindi continua a leggere il nostro articolo per capire meglio.
Ti pagano se leggi un libro? Assolutamente si!
Di recente, sembra che il fenomeno della lettura si stia riavvicinando ai giovanissimi. Amano leggere magari libri più leggeri e non i grandi classici ma diciamo che l’importante è avere un libro in mano perché per un lungo periodo leggere i libri era diventato qualcosa di nicchia ed in pochi amavano farlo.
Grazie alla tecnologia adesso possiamo leggere in modo diverso, con i Kindle. In questo modo anche se siete fermi alla stazione mentre attendete l’autobus, non avete un mega libro da sfogliare ma una sorta di tablet sottilissimo dove leggere il vostro libro del momento.
E non trovate una grandissima idea poter leggere dei libri ed essere pagati per questo? Vi starete chiedendo in che modo, vero? Semplicissimo, dovrete recensire il libro letto, in questo modo chi leggerà la recensione capirà immediatamente se può essere interessato. Una sorta di amico dietro lo schermo che consiglia quella lettura.
Ma quali sono i siti dove possiamo esprimere la nostra opinione su quello che avete letto? publishersweekly.com, wcwonline.com, anysubject.com, theusrevies.com e onlinebookclub.com. Troviamo anche Net Galley, U.S. Review of Books, The Chicago Book Review, Women’s Review of Books, Reedsy Discovery, Book Browse, New Pages, Moody Press Publishers, MangaForever.net, Tyndale Blog Network, Kirkus Media, Bethany House e Upwork. Ma anche Fiverr, Upwork e Freelancer.
Ovviamente, l’importo che ti viene pagato cambia molto se siete all’inizio delle vostre recensioni o se siete già esperti. Non serve comprare libri ma avere solamente una grandissima passione per tutti i generi. E’ importantissimo poi avere grandi doti comunicative che possono influenzare un’altra persona a leggere il libro che state consigliando.
Dovrete sottolineare i punti di forza che vi hanno ammaliato ma allo stesso tempo anche alcuni punti no, se ci sono stati. Occorre una piccola storia sull’autore e sul periodo storico. Siamo sicuri che dopo un paio di recensioni tutti vi verrà facilissimo. E voi eravate a conoscenza di questa incredibile opportunità?