Dieta pre natalizia? Basta seguire questo segreto, perderai 3 kg in 7 giorni
Vuoi arrivare a Natale sgonfio e in forma? Prova questa dieta infallibile: potrai perdere fino a 3 kg in soli 7 giorni.
Il Natale ci pone di fronte ad una grande sfida: mangiare il più possibile! È proprio difficile rimanere a dieta e a stecchetto proprio durante questo magico periodo dell’anno, in cui ogni scusa è buona per gustare qualche prelibatezza. Tra dolci e dolcetti fatti in casa, comprati ai mercatini o regalati da amici e parenti, cenoni e pranzi in abbondanza, panettoni, torroni…insomma non è possibile optare per l’insalatina. Ma come ci si prepara a tutto questo?
Il modo migliore per arrivare pronti e preparati alle grandi abbuffate natalizie è quello di arrivarci in forma e il più possibile sgonfi. Se iniziamo ad appesantirci già da prima, non arriveremo a Santo Stefano! È il momento di provare una dieta veloce e infallibile che ti permetterà di perdere fino a 3kg in soli sette giorni e soprattutto di sgonfierà, eliminando quei chili in più e predisponendoti al Natale. Ecco come fare per seguirla e perché funzioni davvero.
Dieta per arrivare sgonfi e piatti al Natale: 3 chili in 7 giorni senza rinunce eccessive
Questa dieta è concepita proprio perché sia fatta per poco tempo, al massimo 7 giorni e non si tratta dunque di un regime alimentare equilibrato che può essere portato avanti nel tempo. Potrai seguirla per sgonfiarti, eliminare i liquidi, drenare e appiattire la pancia in eccesso per arrivare in forma a Natale, ma poi dovrai optare per una più equilibrata per perdere peso con risultati duraturi ed efficaci davvero.
Comincia col bere tanta acqua, qualcosa che non dovresti mai sottovalutare quando stai cercando di perdere peso e sgonfiarti. Una corretta idratazione è fondamentale nel tuo percorso di dimagrimento e, in generale, per la tua salute. Inoltre ti renderà la pelle più morbida, setosa e bella. Un esempio di giornata completa per la settimana:
Colazione
Tazza di tè non zuccherato e due fette biscottate
Snack
1 frutto di stagione
Pranzo
60 grammi di riso in bianco con verdure condite con un cucchiaino di olio extravergine d’oliva
Merenda
1 frutto o uno yogurt bianco magro
Cena
Verdure cotte o crude condite a crudo e pesce azzurro al forno
Puoi fare tutte le variazioni che vuoi, l’importante è mantenere quantità piccole, mangiare tante verdure e frutta fresca regolarmente e, inoltre, preferire il pesce alla carne o i formaggi. Evitare snack confezionati, merendine e dolci.