Capodanno 2024: queste 6 mete low cost sono economiche e spettacolari
Divertiti con i tuoi amici o con la tua famiglia. Ecco 6 mete low cost per il tuo Capodanno 2024
Si è vero, siamo ancora a fine ottobre e mancano esattamente due mesi. Ma per la fine dell’anno il rischio di organizzarsi all’ultimo momento – e di restare a secco – è concreto.
Allora molto meglio iniziare a vagliare tutte le ipotesi con largo anticipo, e magari iniziare a capire che cosa fare per questa fine del 2023. Se ancora non hai idee e vorresti passare un fine anno diverso, allora ti mostriamo quali sono 6 mete low cost per festeggiare il Capodanno 2024 con gli amici o con la tua famiglia.
6 mete low cost per il Capodanno 2024
Ogni anno la stessa storia: l’entusiasmo per la fine dell’anno aumenta circa un mese prima del 31 dicembre. I progetti sono tantissimi, le idee altrettanto, ma alla fine non accade nulla di concreto. Questo perché entrano in gioco molteplici fattori, tra cui il tempo, gli impegni e poca organizzazione. Ma se vuoi avere nuove idee per cosa fare alla fine dell’anno, ti suggeriamo 6 mete low cost per il Capodanno 2024.
La prima meta che ti vogliamo suggerire per questo fine anno è sicuramente Amsterdam. Si tratta di una delle destinazioni più frequentate per festeggiare il Capodanno in quanto offre numerosi divertimenti e si presenta con un’atmosfera meravigliosa. Potrai festeggiare direttamente in Piazza Dam e ammirare la bellezza della città. Un’altra meta suggestiva è Praga, la Capitale della Repubblica Ceca.
Potrai divertirti l’ultimo dell’anno nella Città Vecchia e passare una meravigliosa serata in famiglia. Che ne pensi invece di Budapest? Si tratta di una meta sempre più affascinante e attrattiva. Passare il Capodanno in Ungheria tra divertimento relax e alle terme potrebbe essere un’idea davvero originale da proporre ai tuoi amici o alla tua dolce metà.
Un’altra meta molto ambita che ti consigliamo per il prossimo Capodanno è quella di Berlino. Si tratta di una grande classica che ti permetterà di divertirti e trascorrere la magica notte del 31 dicembre presso la Porta di Brandeburgo. Qui si festeggia uno dei Capodanni più famoso d’Europa.
Se ami l’Est Europa ti suggeriamo Cracovia. La meta polacca propone una notte meravigliosa in Piazza del Mercato dove ci sarà la possibilità di assistere a meravigliosi concerti e spettacoli fatti di fuochi d’artificio. Infine, non si può non considerare come meta di fine anno Lisbona. Se vuoi divertirti potrai andare lungo il fiume Tago e assistere a meravigliosi concerti e spettacoli.