“Mi adotti” Ma la risposta non è quella desiderata. Il motivo lascia senza parole
Un’adozione andate male ha fatto piangere tutto il web: ecco che cosa è successo e che cosa si cela dietro la risposta dei protagonisti
Adottare è uno dei gesti d’amore più belli che si possano fare. Chi ha tanto amore, cure e affetto da donare può voler scegliere di intraprendere questa strada affatto facile per arricchire la vita propria e di chi sta adottando e donargli un futuro migliore. Chi è adottato, solitamente, lascia una situazione non proprio felice e spera di trovarne una migliore, una famiglia in cui poter rimanere per sempre e ricevere le cure di cui si ha bisogno.
Questo sia che si tratti dell’adozione di un bambino, che di un animale domestico. Si tratta in ogni caso di un modo di dare una seconda chance a qualcuno che non ha avuto le stesse possibilità e che merita un futuro diverso da quello che si è prospettato davanti. Ma perché questa famiglia non ha voluto adottare? Ecco che cosa è successo.
Il “no” alla richiesta di adozione ha fatto male: la storia virale che ha fatto piangere tutti
Il protagonista di questa storia è un povero cagnolino bisognoso di affetto e cure che ha purtroppo ricevuto una risposta dolorosa e negativa alla sua evidente richiesta di ricevere amore e di essere adottato in una famiglia. Ma la realtà è ben diversa da quello che potrebbe sembrare.
La famiglia in questione, originaria del Texas, ha fatto tutto il possibile per aiutare questo povero cane in difficoltà. Un giorno si sono accorti di qualcosa di strano sulla porta principale, un movimento che ha attirato la loro attenzione e che non avevano mai visto prima vicino alla porta di casa: si trattava di un cane in difficoltà, visibilmente malnutrito e che stava molto male.
Purtroppo la famiglia non poteva adottare il cagnolino e accoglierlo in casa, ma gli ha comunque fornito una coperta calda, cibo e acqua per tentare di tirarlo su. Il poveretto ha preso questo amore come un invito ad entrare in casa, ma purtroppo proprio non si poteva fare. Per fortuna la famiglia si è rivolta ad un’associazione locale che ha preso in custodia il cane dandogli una nuova chance e un futuro diverso da quello che aveva pensato per lui chi lo ha abbandonato. Oggi questo adorabile cagnolino è in salute e finalmente può avere la vita che merita.