Test | Metti alla prova la tua vista: riesci a trovare il pollo tra tutte le galline?
Osserva con molta attenzione quest’immagine: riesci a distinguere il pollo tra tutte queste galline? Se ci riesci, hai una mente geniale.
Se sei in vacanza ed hai intenzione di non perdere assolutamente le tue buone abitudini, hai fatto più che bene a cliccare su questo divertente test visivo. A differenza di tanti altri che si rintracciano sul web, infatti, questo di oggi non solo ti permette di tenere in movimento la tua mente, ma anche di testare il tuo livello di concentrazione ed aguzzare la vista.
Credi che tra tutte queste galline non ci sia il pollo? Forse ti sbagli davvero di grosso! Prenditi mezzo minuto di tempo per osservare con attenzione l’immagine e, al suo scadere, tenta di individuare dov’è nascosto l’animale. Sono già tantissime le persone che hanno voluto cimentarsi in questa ardua prova, ma che non sono affatto riusciti a centrare l’obiettivo del test. Se tu, invece, ci riesci, significa che sei un vero genio.
A questo punto, ti abbiamo già detto tutto quello che ti occorreva sapere: ora è arrivato il momento di metterti alla prova. E testare la tua concentrazione. Sei pronto? Benissimo, allora facciamo partire il cronometro!
Dove si nasconde il pollo tra le galline? Hai solo 20 secondi
Il tempo messo a disposizione per te è partito da un pezzo: adesso è arrivato il momento di svelarti la soluzione. E, soprattutto, di scoprire dove si ‘nasconde’ il pollo tra tutte queste galline. Sei pronto? Eccolo qui:
Hai visto proprio bene, sì: il pollo è proprio nascosto nella parte alta della foto. Ed, in particolare modo, sulla tua destra. Tu sei riuscito a individuarlo senza problemi? Oppure, ti è stata d’aiuto la nostra soluzione? In ogni caso, è bene sottolineare che cimentarsi in queste ‘sfide’ visive e mettersi alla prova non è affatto una cosa da tutti. Ci sono, infatti, persone che non amano testare le proprie abilità intellettive. E, soprattutto, ottenere un risultato deludente.
Sebbene non sia affatto facile individuare il pollo tra tutte queste galline, è bene sottolineare che – con un’attenta osservazione ed attenzione – risolvere il test non era affatto difficile. Forse ci voleva un altro po’ di tempo in più? Molto probabilmente, sì! In ogni caso, però, è proprio questo il belle del gioco: avere l’acqua alla gola e tentare di indovinare velocemente.
Qualora non fossi riuscito a indovinare la soluzione del test, sappi che non hai assolutamente bisogno di disperarti. Probabilmente, hai bisogno di un po’ di allenamento. O, ancora meglio, devi solo prenderci un po’ la mano. In ogni caso, prendi l’abitudine di svolgere un test del genere almeno una volta al giorno e ti assicuriamo che risolverli sarà un gioco da ragazzi.