Curiosità

Se vedono un gatto in strada devono fermarsi ad accarezzarlo: questi segni zodiacali li amano alla follia

Altro che cani! Ci sono persone che sono follemente innamorate dei gattini: tutto questo dipende dal loro segno zodiacale

È vero che il cane è il migliore amico dell’uomo, ma è anche vero che ci sono persone che, invece, impazziscono per i gattini. Se ne vedono uno, ne restano rapiti dallo sguardo, dalle movenze feline e non possono fare a meno di accarezzarlo. Quando qualcuno è così, significa che appartiene a un determinato segno zodiacale.

Segni zodiacali amano gatti
I segni zodiacali che amano follemente i gatti foto: Ansa – (biopianeta.it)

È proprio così: sono rapiti dall’eleganza felina dei gatti, dalle loro movenze lente, sinuose. Ma anche dai colori che può assumere il pelo e dall’intensità degli occhi. E poi, i gatti sono un po’ così, sempre un po’ sfuggenti. Forse alle persone che li amano, piace proprio questo.

Se vedono un gattino, che sia nella casa di qualcuno, ma anche in strada, non possono fare a meno di accarezzarlo. Andiamo a vedere, allora, quali sono i segni zodiacali che subiscono l’irresistibile fascino dei gattini.

I segni zodiacali che amano i gatti alla follia

Andremo a costruire un ideale podio in cui non possiamo non cominciare con il Toro. All’apparenza un po’ burbero, ma il Toro è, in realtà, un tenerone. Quindi ha una certa passione per gli animali domestici e, in particolare, per i gattini, per i quali prova pieno affetto, come se fossero delle persone. Un legame di vera amicizia che dura tutta la vita. Il Toro è una persona con la testa sulle spalle, quindi, anche in un eventuale viaggio tenderà a non separarsi dal proprio gattino, ricercando, per esempio, le strutture ricettive che accettano gli animali domestici.

segni amano felini
I gatti sono gli animali preferiti di questi segni zodiacali foto: Ansa – (biopianeta.it)

Segno vivace, con la sua doppia personalità: parliamo, evidentemente, dei Gemelli. Le persone che appartengono a questa costellazione sono particolarmente affascinate dal mondo felino, essendo attratti dal mistero che accompagna questi animali, ma anche dal loro portamento. A colpirli, poi, nel confronto che spesso si fa con i cani, è la voglia di indipendenza, lo spirito libero che, notoriamente, caratterizza e contraddistingue i gatti.

Infine, il Cancro. Non siamo affatto sorpresi. Il Cancro è il segno più sensibile ed emotivo tra i dodici dello Zodiaco, amante delle tradizioni e devoto alla famiglia. Cosa c’entra tutto ciò? C’entra, perché per gli appartenenti a questa costellazione il gattino diventerà a tutti gli effetti un membro della famiglia. Peraltro, la sua sensibilità e la sua capacità di entrare in empatia con ogni essere senziente, porterà il Cancro a capire profondamente i reali bisogni del proprio gattino, che diventerà come un fratello minore.

Back to top button
Privacy