Non si tirano mai indietro e accettano ogni sfida con coraggio: sono i segni più spericolati dello zodiaco
Per loro l’avventura è un must: non riescono proprio a star fermi. Ecco quali sono i segni più coraggiosi dello Zodiaco
Vanno al massimo, sempre, e non riescono a smettere di farlo. Ci sono persone che sono fatte così, per indole, per propensione, per voglia. Ma anche e soprattutto per via del loro segno zodiacale. Ebbene sì, alcuni sono davvero iperattivi e affrontano la vita con grande coraggio.
Saranno sempre a capo della fila, senza mai tirarsi indietro, ma, anzi, spronando gli altri. Sia per nuove imprese da effettuare, ma, a prescindere, per ogni nuova esperienza, ogni nuova avventura.
Da un lato le persone che amano la slow life, che non hanno particolari pretese. Dall’altro, invece, che vivono di adrenalina, che non possono star fermi per sentirsi vivi. E’ un pregio, ma forse anche una condanna.
Ma, si sa, alle stelle non ci si può ribellare. Questa caratteristica, infatti, dipende dal segno zodiacale cui si appartiene: andiamo a scoprire quali sono quelli maggiormente intraprendenti.
I segni zodiacali più spericolati
Abbiamo individuato cinque segni zodiacali con queste caratteristiche. E non possiamo non partire con quello che è unanimemente riconosciuto come il segno più avventuroso tra i dodici dello Zodiaco: il Sagittario. Gli appartenenti a questa costellazione non possono vivere senza nuove sfide, senza nuovi stimoli e, quindi, li ricercano costantemente. Desiderosi di sperimentare, di arrivare a nuove scoperte, non a caso il Sagittario è un viaggiatore nato.
Così come sono molto vivaci i Gemelli. Del resto, come tenere a freno due personalità, tipiche di questo segno zodiacale. La duplicità di questa costellazione si manifesta, poi, in tutta la sua iperattività. I Gemelli amano le sfide e, anzi, nella maggior parte delle avventure si gettano a prescindere proprio perché non vogliono essere secondi a nessuno.
Se i primi due segni non sorprendono tanto, il terzo di cui vi parliamo sì, eccome. Parliamo infatti del segno della Vergine, solitamente considerato un segno di persone pignole e perfettine. E’ vero, ma la Vergine è anche sicura di sé, quindi, proprio per la precisione da cui è caratterizzata, quando si butta in una avventura, non lo fa mai al buio, ma avendo sempre un piano B.
Il Toro è invece così: generalmente con la testa sulle spalle, ma attenzione a scatenarlo. Ebbene sì, dovremmo saperlo, non vanno mai provocati, perché se questo accade diventano irrefrenabili e inarrestabili. Il Toro è impossibile da domare.
Infine, i nati sotto il segno dei Pesci. Anche in questo caso, poche sorprese: i Pesci sono dei sognatori nati, quindi se i propri sogni li portano verso incredibili avventure, allora così sia. Eterei e poco concreti, infatti, i Pesci amano molto le avventure, peraltro senza alcun tipo di organizzazione preliminare.