Oroscopo, per 6 segni zodiacali non sarà un agosto qualunque: gioie e dolori
Il mese di agosto, che giungerà di qui a breve, sarà un periodo da ricordare sia in termini negativi che positivi per 6 segni zodiacali
In un senso o nell’altro, sarà sicuramente un mese di agosto da ricordare. Sono tantissime le persone coinvolte, anche perché sono ben sei i segni zodiacali che nel mese verso cui ci avviamo avranno non poche novità.
In realtà, nell’ottavo mese di questo 2023, solo tre avranno una gran fortuna, mentre gli altri tre dovranno cercare di superare bene il periodo critico. Come abbiamo detto più volte, infatti, è inutile mettersi contro gli astri: quando il periodo no è no.
Al contrario, se le stelle ci sono favorevoli, non dobbiamo cullarci troppo, ma, anzi, essere pronti ad agire. Le influenze astrali ci indicano soltanto la via giusta e propizia: dobbiamo essere noi, poi, a saperla percorrere. Andiamo a vedere, allora, quali sono i sei segni zodiacali interessati da fortuna alterna nel venturo mese di agosto.
Per sei segni zodiacali non sarà un agosto qualunque
Il primo segno per il quale le stelle si sono espresse favorevolmente, è l’Acquario. Come ben sappiamo, si tratta di un segno libero e indipendente, capace di prendere decisioni controcorrente e fuori dal comune. Il mese di agosto sarà quello giusto, perché gli Acquario saranno pervasi da grande entusiasmo e una energia inaspettata che li porterà a risolvere anche questioni in sospeso da tempo.
Per il segno dei Pesci, invece, le buone notizie arriveranno soprattutto sotto il profilo amoroso e sentimentale. Ma, come dicevamo, tocca a noi trasformare le buone influenze astrali. Per cui, cari Pesci, basta essere eterei e sognatori, ma passate all’azione.
Mese positivo e diviso a metà, nel giusto equilibrio, come ovvio per il segno più equilibrato e moderato: la Bilancia. Fino a Ferragosto, la Bilancia vivrà un ottimo momento sotto il profilo lavorativo e professionale. Nella seconda parte del mese (che potrebbe coincidere con le ferie) invece le buone nuove arriveranno sotto il profilo sociale, con la verve per fare ottimi e interessanti incontri.
Ma, come dicevamo, c’è il rovescio della medaglia. Per il Leone, infatti, il periodo che ricade nel suo compleanno non sarà propriamente il migliore dell’anno. Ma stiamo pur sempre parlando del re della foresta: confidiamo che possa essere forte e aspettare che la bufera passi.
Attenzione, poi, alla vita sentimentale per il Cancro: non è affatto escluso che in queste settimane possano arrivare screzi con il partner e bisogna essere bravi per superarli. Infine, non è facile consigliare positività allo Scorpione, ma lo facciamo: segno ombroso e misterioso, avrà novità importanti, che non necessariamente saranno positive. Ma gli toccherà essere resiliente.