Sei una persona vulnerabile? Scegli uno di questi conigli ed avrai le risposte che cerchi
Che cos’è che ti rende vulnerabile? Per conoscere tale aspetto sulla tua personalità questo test è l’ideale.
Nessuno di noi può avere solo punti forti, senza che vi sia al tempo stesso un aspetto che renda più vulnerabile e fragile. Proprio per riuscire a capire qual è questo aspetto e poter essere in grado di gestirlo per migliorarti, il test che ti proponiamo ti farà scoprire quale parte della tua personalità ti fa sentire meno sicuro di te stesso.
Per avere la risposta ti basterà scegliere uno tra i coniglietti presenti nell’immagine qui sopra. Ti informo che il test non ha valenza scientifica, ma è stato creato solo per stapparti un sorriso.
I profili del test : quale coniglio ti piace di più?
Se ti ha attirato subito il coniglio nero vuol dire che sei una persona molto gentile e con il carattere mite, ma che spesso viene sopraffatta dagli altri e ti sottometti a loro volere. Ciò che ti destabilizza maggiormente sono le critiche altrui visto che vorresti essere sempre apprezzato in quello che dici e che fai e a ogni piccola disapprovazione senti come se qualcosa dentro di te si stesse spezzando sempre più. Per riuscire a superare queste difficoltà ti devi impegnare a dare più valore a quello che pensi te piuttosto che alle parole degli altri.
Se hai scelto invece il coniglio bianco, significa che hai una grande forza emotiva e che grazie alla tua forza interiore riesce a superare anche i periodi più difficili e complicati che la vita ti mette di fronte. Hai una grande consapevolezza verso te stesso e ciò che ti rende unico e speciale, ma tendi a concentrarti troppo verso il dentro e poco verso il fuori e le tue amicizie.
Hai una grande difficoltà nel fidarti delle persone con cui ti relazioni se ti hanno colpito di più i due conigli bianchi. Non hai solo paura di essere ferito, ma hai proprio il terrore che ciò possa accadere e per questo ti avventuri con molta calma nelle relazioni. Quando infine riesci a trovare una persona degna della tua fiducia ti butti a capofitto nel rapporto che si è instaurato e metti i bisogni dell’altro al primo posto.
Se infine hai scelto il coniglio marrone, significa che non vuoi che le persone possano approfittarsi di te e quindi stabilisci subito dei confini molto netti tra i tuoi rapporti relazionali. Ti riesce difficile dire no ma e qualcosa e devi imparare a farlo per evitare di trovarti in situazioni in cui non vorresti essere e per sentirti più sicuro di te.