Leroy Merlin, regalo a tutti sul proprio sito: è gratis fino al 3 luglio
Se sei un amante dell’oggettistica per la casa, allora non puoi che essere felice di questa notizia. Leroy Merlin fa un regalo sul proprio sito
Pare essere sempre il periodo giusto per i regali, ma anche per poter acquistare dei nuovi prodotti per la casa. Visto l’inizio dell’estate, però, in molti si dedicheranno anche alla cura degli esterni, specie del giardino, del balcone, del terrazzo o del cortile. Sono tantissime le idee per la casa che la nota azienda francese mette a disposizione e, questa volta, ha deciso di andare ancora più incontro ai propri clienti, tramite un’offerta tutta da prendere al volo.
I suoi prodotti sono più che affidabili, visto che il marchio Leroy Merlin ha tantissimi anni di esperienza nel settore. In effetti, la sua fondazione è da attestarsi al 1923 quando, nella città di Nœux-les-Mines (nel dipartimento del Passo di Calais), vennero erti i primi mattoni di quella che poi è divenuta una multinazionale estesa in gran parte del mondo. Inizialmente, l’azienda si dedicava alla compravendita di residuati bellici, ma dal 1933 inizia il commercio di kit per il montaggio delle abitazioni e i materiali da costruzione.
Oggi l’azienda è concentrata sulla vendita di tutta l’oggettistica necessaria per le case. In questo contesto, per quanto riguarda la sua filiale in Italia, ha deciso di poter effettuare dei servizi gratis fino al 3 luglio. Questa offerta si chiama “Progetti d’estate” ed è rintracciabile proprio sul sito della multinazionale.
In che consiste l’offerta di Leroy Merlin
Ogni momento è quello buono per acquistare degli oggetti che facciano comodo in casa. L’estate si può progettare la messa a punto degli esterni, ma c’è anche chi necessita di ogni bene possibile per gli interni.
La compravendita dell’oggettistica per la casa è sempre molto attiva e lo sa bene Leroy Merlin che, di tanto in tanto, decide di omaggiare i propri clienti con dei regali tutti da confezionare. Questa volta, ha deciso di effettuare delle consegne a domicilio gratuitamente, ma c’è da affrettarsi, dato che la promozione “con IDEAPIù”, come scritto sul sito, è valida solamente fino al 3 luglio 2023.
Per poter ricevere questa promozione, però, urge la necessità di superare un importo di acquisto pari a 149 euro. Solamente in questo modo sarà possibile ricevere i propri prodotti acquistati proprio a casa, senza alcun costo aggiuntivo. Ricordiamo che le tariffe per le consegne variano in base al numero di articoli acquistati e al peso di essi. Nella sezione “Domande frequenti” del sito, c’è un link apposito con tanto di tabella relativa ai costi in base ai pesi.