Elisabetta Canalis, il suo abito gonna-pantalone è il must-have dell’estate: comodo, fresco e chic
Un pezzo tutto da abbinare, prendendo spunto dalla bellissima Elisabetta Canalis: una gonna-pantalone sexy e fresco per l’estate.
Chi è appassionato di moda ed è sempre alla ricerca di abiti diversi per rifarsi l’armadio, adatti a tutte le occasioni e le stagioni. Questo momento dell’anno, in cui le temperature sono già alte ma allo stesso tempo non è ancora estate, è particolarmente delicato per quanto riguarda il nostro vestiario. A volte non sappiamo che cosa mettere e finiamo col vestirci troppo o troppo poco. Perché allora non prendere spunto da chi lo shopping lo sa fare bene ed è ben consigliato, come i vip?
A tal proposito la super showgirl Elisabetta Canalis ha sfoggiato un abito su Instagram con un reel che sta collezionando tante views, commenti e like. Un paio di pantaloni super particolari che stanno facendo già impazzire tutti. Ecco di che cosa si tratta, dove comprarli e come abbinarli per un outfit fresco e sensuale, perfetto per la sera estiva.
Prendi spunto dai favolosi pantaloni di Elisabetta Canalis per creare un look incredibile ed estivo
Un look da comporre e abbinare a scarpe, gioielli e accessori adatti a tutte le occasioni e gli stili. Per essere femminile al cento per cento ma allo stesso tempo non rinunciare al confort di un vestito fresco e largo, adatto alle temperature alte dell’estate, nonostante il colore scuro. Un abito con scollo profondo con pantaloni talmente larghi e freschi da sembrare una gonna svolazzante e leggera.
Naturalmente Elisabetta sfoggia un fisico mozzafiato, da modella e showgirl quale è. Ma il taglio di questo vestito e la larghezza del pantalone, lo rende adatto a tutti i tipi di fisicità, anche le taglie più forti. Si può abbinare ad un tacco alto, di un colore acceso e sgargiante per fare contrasto e ad un soprabito o un foulard abbinato alle scarpe.
Adatto ad una serata estiva fresca, sia per un’occasione elegante e chic – ad esempio in ristorante sul mare o una festa – ma anche ad una passeggiata più casual. Basta abbinare le scarpe adatte e i giusti accessori, a seconda dell’occasione.
In ultimo, il consiglio è quello, soprattutto se si compra vestiti per una determinata occasione, di recarsi presso dei negozi fisici in modo da ricevere consigli giusti da esperti del settore. Non comprare online, quindi, se hai troppi dubbi.