Sgonfia lo stomaco in 5 minuti con questa tecnica che ti fa essere subito snello
Hai la pancia gonfia? Sgonfiala subito con questa tecnica efficace, ci vogliono solamente 5 minuti del tuo tempo.
Avete lo stomaco gonfio? Spesso questa condizione può essere molto fastidiosa. Una condizione che si verifica dopo aver mangiato tanto o qualcosa che ci ha fatto male. Questa condizione fastidiosa a volte perdura nel tempo, rendendoci la vita difficile, sia dal punto di vista estetico sia da quello salutare. C’è una tecnica però che ci aiuta a sgonfiare immediatamente lo stomaco gonfio. Come si fa? Beh scopriamolo subito, ritroverete il benessere fisico e mentale con questa tecnica, che ci impegna solamente 5 minuti del nostro tempo, che aspettate?
Insomma, il gonfiore addominale di certo non aiuta a vederci bene fisicamente. Il nostro aspetto è la prima cosa che vediamo, soprattutto se ci fa stare anche male. Il gonfiore addominale non solo può arrecare danno alla nostra immagine, lasciandoci interdetti davanti allo specchio, ma può anche causare dolori e fastidi. Dunque, non ci resta che provare quest’esercizio che pare essere miracoloso per questo problema e ci vogliono solo 5 minuti e ovviamente un po’ di costanza, come in tutte le cose. Vediamo allora cosa prevede questo esercizio.
Pancia gonfia? Un esercizio può salvarti la vita, provalo, ci vogliono solo 5 minuti
Non sapete come fare a sgonfiare lo stomaco? Beh, allora ci pensiamo noi con questo esercizio super efficace, che arriva direttamente dalla disciplina dello yoga, una tecnica davvero ottimo per eliminare questo fastidio. Una posizione che tra l’altro può essere messa in pratica anche a casa, senza impegno. Vediamo di cosa si tratta!
Per eliminare questo fastidioso gonfiore addominale c’è una posizione yoga davvero interessante che vi aiuterà senza dubbio. Sdraiatevi a terra su un tappetino con il viso rivolto all’insù, disponete le braccia lungo il corpo e piegate le ginocchia stando attenti ad avere i piedi ben piantati a terra. Per almeno due o tre minuti, in questa posizione, cercate di rilassarvi completamente e di concedervi al vostro respiro.
Dopo averlo fatto, portate la pancia in dentro contraendo i muscoli addominali, avvicinando l’ombelico alla schiena. Trattenete dunque il respiro per almeno quindici secondi, poi inspirate gonfiando la pancia più che potete. Concentratevi sul diaframma che si sgonfia poi espirate di nuovo riportando l’ombelico verso la schiena.
Se ripetete questo esercizio dalle 6 alle 8 volte al giorno, non dovrete fare altro che aspettare i risultati, i quali arriveranno prima del vostro previsto!