Salute e benessere

Vite al limite, Amber è diventata una modella bellissima: pesava oltre 300Kg

Trasformazione incredibile a Vite al Limite: una ragazza che pesava più di 300 chili oggi fa la modella. Vediamo la sua storia.

Il mitico dottor Nowzaradan a volte compie veri e propri miracoli. Una paziente che pesava oltre 300 chilogrammi oggi è una splendida modella. La storia di Amber ha lasciato tutti senza parole.

Volere è potere e chi è determinato, prima o poi, raggiunge sempre i propri obiettivi. Tuttavia, a volte, è necessario l’aiuto di esperti. Chi si rivolge al dottor Nowzaradan lo sa bene. Il medico – protagonista indiscusso di Vite al Limite da tanti anni – è esperto in chirurgia bariatrica.

Nella sua clinica in Texas riceve pazienti di ogni età affetti da obesità grave. Si rivolgono a lui tanto gli uomini quanto le donne: alcuni ce la fanno, altri purtroppo mollano durante il percorso. Infatti prima di arrivare all’intervento bariatrico, è necessario seguire per mesi – a volte anche per un anno – una dieta molto rigida e fare esercizio fisico.

Nel corso di questi anni di Vita al Limite abbiamo visto tantissimi pazienti cambiare in meglio la propria vita perdendo oltre 100 chili. Ma il caso più eclatante è quello di Amber: la giovane pesava più di 300 kg quando si è rivolta al dottor Nowzaradan. Oggi Amber è semplicemente stupenda.

Vite al Limite, la paziente ora è una splendida modella

Vite al Limite ci tiene compagnia da oltre 10 anni su RealTime. A rendere così speciale questo docu-reality è la simpatia del bravissimo Dottor Nowzaradan. Tra i tanti pazienti che sono passati dal suo studio di Houston c’è Amber.  La donna oggi fa la modella.

amber rachdi oggi
Ecco come è oggi Amber -(foto Instagram @amberrachdi)- Biopianeta.it

Amber Rachdi partecipò alla terza edizione di Vita al Limite. All’epoca aveva appena 24 anni ma pesava già oltre 300 kg. La ragazza confessò di aver sviluppato questo malsano attaccamento al cibo già da bambina per placare la sua forte ansia.

La situazione era tragica e il dottor Nowzaradan fu chiarissimo fin da subito: se avesse continuato su quella strada, Amber sarebbe morta nel giro di pochi anni. Ma la giovane donna dimostrò subito tanta volontà e determinazione.

Infatti al termine del programma, dopo circa un anno, Amber pesava ben 100 kg in meno rispetto all’inizio del suo percorso. L’intervento allo stomaco, unito a dieta e allenamento, aiutarono Amber a perdere altri chili. Oggi dal suo profilo Instagram si evince che Amber è una donna sana e in perfetta forma, ha perso ancora peso ed è bellissima.

Amber Rachdi rappresenta un esempio per tutti coloro che voglio perdere peso ma temono di non riuscirci: con determinazione, impegno e costanza nulla è impossibile. E ricordiamo sempre che essere normopeso non è solo una questione estetica ma riguarda soprattutto la nostra salute. Infatti i chili di troppo pesano sulle articolazioni, sulla schiena e sul cuore.

Back to top button
Privacy