Curiosità

Il bimbo non smette di piangere e il gattino corre a consolarlo: il video virale

Gattino corre a consolare il bimbo in lacrime. Il video virale che ha fatto commuovere il mondo intero. Provate a non versare lacrimucce.

Il filmato che ha fatto piangere milioni di persone continua a girare online. Molti che già l’hanno visto, e tante altre lo stanno per vedere grazie alla condivisioni continue. Le immagini parlano chiaro, e sono davvero struggenti. Nessuno è riuscito a farlo smettere di disperarsi e il piccolo bambino si lamenta disperato.

Poi arriva lui, l’eroe della situazione, che in quattro salti lo raggiunge e lo sommerge di quell’affetto di cui il piccolo umano sembra aver bisogno in quel momento. Se queste scene non fossero state documentate, c’è da pensare che in pochi ci avrebbero potuto credere. Invece è accaduto proprio questo.

Questo gatto si è mostrato essere il “fratello maggiore” più responsabile di sempre, forse anche meglio di una baby sitter e di certo molto più economico. Adesso il “cucciolo” d’uomo non sarà più solo perché può contare sempre su di lui. Approfondiamo il tutto per capire meglio.

Basta piangere, lo dice il micio: ed è subito festa

Semplicemente esilarante il video che ha scioccato il globo. Stiamo parlando delle immagini che mostrano come il gattino corre verso il piccolo in lacrime e lo consola. Il felino arriva prima di tutti: dei genitori, della baby sitter, dei nonni e di qualunque altro umano avesse dovuto prendersi cura di lui.

Basta piangere dice micio
Gattino corre a consolare l’amico umano -Credit Instagram@riyad_arsalan -Biopianeta.it

Avvincente e indimenticabile, questo filmato segna la svolta nel rapporto tra uomo e animali che in tanti cercavano. Mostrato su Instagram nel profilo social di “riyad-arsalan” non sappiamo se il micio sia una femmina o un maschio. Quel che è certo è che il bambino ha smesso di piangere immediatamente appena il gatto è andato a consolarlo.

Sono bastati pochi bacetti e pare che il felino abbia conquistato l’affetto del bambino per sempre. Quello che è strepitoso è vedere l’audacia con la quale il gatto salta giù dal divano e corre verso il “cucciolo” d’uomo in difficoltà. Veramente gli animali non smettono mai di sorprenderci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arsalan Riyad (@riyad_arsalan)

Questo è sicuramente uno dei video virali più bello che potrete mai vedere. Pochi secondi che mettono a nudo la vera essenza dei nostri pet. Praticamente impossibile non versare una lacrima di commozione e gioia mentre si assiste a questo spettacolo d’amore puro. Il video poi procede con altri esempi di gatti che assistono i loro bambini umani: le emozioni forti e indimenticabili, quindi, sono assicurate.

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.
Back to top button
Privacy