Curiosità

Bambina coccola cagnolino spaventato dai fuochi d’artificio: il video commuove tutti

Ecco il video che commuove tutti. Protagonista è una bambina che coccola il cagnolino spaventato dai fuochi d’artificio.

L’impensabile che rallegra l’animo è andato in scena, e questa è stata la realtà. Non si tratta, infatti, di una fiction. Con il suo comportamento la piccola è entrata nel cuore di milioni di persone in tutto il mondo. In un’epoca caratterizzata da guerra e litigi pare inverosimile che ciò possa accadere ma per fortuna l’evento è stato ripreso.

Il gesto della bambina non fa perdere la speranza in coloro che credono in un mondo migliore dove ancora esista la solidarietà. Quando nessuno se lo sarebbe mai aspettato, arriva questo emozionante filmato che fa tutti felici. Tante sembrano quindi essere le persone che provato gioia vedendo le immagini.

Non sappiamo dove è accaduto l’evento e nemmeno l’età del cane. Quel che pare certo è che la protagonista dell’avvenimento è una bambina che rimane accanto all’amico peloso nonostante tutto. Il suo scopo è trasmettergli il suo affetto in un momento difficile. Approfondiamo perciò il tutto per capire meglio.

Evento straordinario: bambina coraggiosa salva il cane

Una piccola donna ha mostrato al mondo intero il suo grande coraggio. Sprezzante del pericolo, la bambina rimane al fianco dell’animale contro ogni previsione. È molto probabile che un adulto non lo avrebbe, e forse neanche tanti altri bambini. Pare che le ragioni di questo modello di comportamento della giovane siano da ricercare nel suo carattere ma anche nell’educazione impartitele da chi se ne prende cura.

Nonostante il grande fragore dei botti, la piccola non scappa, anzi. Le emozionanti scene sono raccolte in un video che tutti possono vedere su Youtube nel canale “animalidalweb“. Impossibile non versare nemmeno una lacrimuccia di felicità e commozione in chi assiste a questo spettacolo indimenticabile.

Bambina che protegge il cane
La bambina che protegge le orecchie del cagnolino – Biopianeta.it

Non si sa dove sia stato registrato il film e nemmeno quando. Quel che è certo è che sembra essere ambientato in una zona povera del pianeta. La bambina con il cappottino rosa stava per allontanarsi dall’area in quel momento caratterizzata dal forte rumore dei botti quando all’improvviso prende una decisione veramente importante che ha stupito tutti.

Della piccola non sappiamo niente, nemmeno il nome. Quello che è certo è che la bambina vedendo un pet in difficoltà davanti a un simile spettacolo rumoroso corre verso l’animale e lo coccola mostrandoli la sua vicinanza. In particolare, la piccola con le sue manine gli copre le orecchie per non fargli sentire il fortissimo suono dello scoppio dei botti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANIMALI DAL WEB 🌍 (@animalidalweb)

In questo modo, però, le orecchie della bambina rimangono scoperte e anche lei rimane esposta al rumore e possibili vibrazioni di questo evento. E tra i tanti internauti che hanno visto il video, c’è anche chi pensa che questo sia un gesto degno di una medaglia.

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.
Back to top button
Privacy