Cagnolino+rivede+la+sua+padrona+dopo+anni%3A+la+sua+reazione+diventa+virale+%26%238211%3B+VIDEO
biopianetait
/2024/06/cagnolino-rivede-la-sua-padrona-dopo-anni-la-sua-reazione-diventa-virale-video/amp/

Cagnolino rivede la sua padrona dopo anni: la sua reazione diventa virale – VIDEO

Il tenerissimo video dell’incontro tra il cagnolino e la sua padrona dopo tanto tempo: reagisce in modo commovente e diventa virale sul web.

Il rapporto che si instaura tra un cane e i suoi padroni è davvero speciale. La comunicazione è fortissima e il legame può essere davvero molto intenso e oltrepassare il tempo e la distanza. Poi quando c’è una separazione di un lungo periodo il momento di ritrovarsi è magnifico.

Lo testimonia appieno un video che circola sul web tanto da esser diventato virale. La scena è tenera e divertente, commuove e mette nel cuore una bella sensazione di gioia. Fa comprendere pienamente quanto amore ci sia tra un essere umano e un cane e quanto questo possa davvero essere un amico fedele, come si dice.

I cani hanno una buona memoria, soprattutto olfattiva, perché questo senso dirige gran parte della loro vita, li conduce, gli indica le cose, attraverso di esso comprendono come agire. E riconoscono chi li ama, anche se non lo vedono da tanto tempo.

L’incontro tra cane e padrona dopo molto tempo: la dolce reazione nel video

Quando sono felici i cani manifestano questo sentimento in un modo ben preciso. Accade quando rivedono i loro padroni, che per loro rappresentano il capo branco, il punto di riferimento della loro vita al quale sono legati da un forte senso di appartenenza.

Il tenero video del cane che incontra la padrona tornata a casa – TikTok@soldierhomecoming889 – biopianeta.it

Così come ogni qual volta il padrone torna a casa il cane reagisce, come si dice, facendo “le feste”. È la classica modalità per cui si mette a scodinzolare pazzamente muovendosi in modo allegro e concitato, salta addosso al proprietario cercando di leccarlo, annusandolo e manifestandogli con questi gesti tutta la sua felicità nel vederlo.

Allo stesso modo e tanto più questo avviene quando rivede il padrone dopo un lasso di tempo più o meno lungo. Può capitare, che se è passato davvero molto tempo ci metta un po’ per riconoscerlo, ma poi, dopo averlo annusato, la sua memoria olfattiva gli rivelerà che si tratta di chi gli è stato accanto e reagirà con le manifestazioni più belle.

È quello che è accaduto nel video pubblicato su Tik Tok da soldierhomecoming889. Come si evince dal nome stesso dell’utente, il profilo mostra le immagini di una donna soldato che torna a casa dopo un lungo periodo di lontananza a causa del lavoro.

@soldierhomecoming889Dog leaps into owner’s arms when he realizes she’s finally home again 🥺❤️♬ original sound – army

La donna è lì e il suo cane, che non la vede da tanto tempo è dapprima un pò spaesato. Si mette a correre qua e là, è incerto sul da farsi. Poi si avvicina e la annusa. Il suo odore è evidentemente per lui indimenticabile perché reagisce in un modo bellissimo che non lascia indifferenti. Subito le salta addosso e comincia a leccarla, esprimendo così di averla riconosciuta e di essere al settimo cielo per la sua presenza e per la prospettiva di stare ancora insieme.