Curiosità

Cagnolino rivede la padroncina dopo anni: la sua reazione è un colpo al cuore – VIDEO

Intenso e commovente il video del cagnolino che incontra la sua padrona dopo un lunghissimo tempo: ecco come reagisce. 

Il rapporto con i nostri animali domestici può diventare forte e si crea quasi sempre un legame affettivo davvero stretto e significativo. La comunicazione che si instaura con i nostri amici a quattro zampe è grande e il tempo trascorso insieme rimane impresso oltre che nella nostra memoria anche nella loro, in modo indelebile.

Anche un allontanamento per un periodo di tempo più o meno prolungato non va ad intaccare il legame che si era creato in precedenza con il proprio pet. Lo testimonia benissimo un dolcissimo cagnolino che si vede in un video diventato virale sul web.

Diffuso su Tik Tok, il filmato mostra l’incontro del cagnolino con la sua padrona dopo ben 2 anni. La reazione del piccolo cane alla vista di colei con cui aveva stabilito un legame d’affetto molto intenso non lascia indifferenti. È emozionante e commovente, colpisce e suscita sentimenti bellissimi, quelli che i cani sanno come evocare in noi.

Il video del tenerissimo incontro tra il cagnolino e la sua padrona dopo 2 anni: emozione pura!

I cani esprimono la loro gioia in un modo ben specifico. Spesso la manifestano proprio al ritorno a casa del padrone. Che sia mancato per una manciata di ore o per un tempo più lungo o anche lunghissimo loro comunque ti accolgono con grandi feste e gioia.

il cagnolino incontra la padrona : immagini in video
Il momento dell’incontro tra il cagnolino e la sua padrona – TikTok@mirianamoree – biopianeta.it

È tipico dei cani iniziare a muoversi in modo concitato e al momento di vedere il loro amato padrone saltargli addosso e cercare di leccarlo. Qualcosa si simile è accaduto alla ragazza protagonista del video pubblicato su Tik Tok da mirianamoree. 

Ritornata a casa dopo molto tempo, ben 2 anni, in cui non aveva avuto nessun contatto con il suo cagnolino, al suo arrivo la ragazza è stata accolta dal suo quadrupede in un modo caloroso e super accogliente. Il piccolo cagnolino ha annusato la sua presenza ancor prima che lei entrasse dalla porta.

Quando lei è entrata lui ha iniziato a scodinzolare pazzamente e al suo avvicinamento ha cominciato a leccarla in viso. Molti sostengono che il modo che i cani hanno per esprimere il loro affetto è leccare. Sicuramente lo fanno per esplorare qualcosa che reputano buono.

@mirianamoree Rivede la sua mamma umana dopo due anni. 😢 #cane #perte #viral #canefelice ♬ suono originale – mirianamore

Così come nei primi mesi della loro vita la loro mamma si prendeva cura di loro leccandoli e così esprimeva il suo amore materno, in modo simile i cani leccano per trasmettere gioia e senso di cura. La reazione quindi è stata grandemente festosa e vedere quelle immagini non può che suscitare una travolgente allegria.

Back to top button
Privacy