Curiosità

Uomini e Donne Maria rivoluziona il programma: chi sarà la tronista di settembre

La nuova stagione di Uomini e Donne completamente rivoluzionata da Maria De Filippi: chi sarà la nuova tronista. 

La stagione di Uomini e Donne di quest’anno si è conclusa il 24 maggio dopo la scelta di Daniele Paudice a favore della bella Gaia Gigli. La “non scelta” è stata Marika Abbonato, altra “sfortunata” insieme alla tronista Ida Platano, rimasta senza corteggiatori e che ha deciso di abbandonare il trono. 

Si possono già ipotizzare tutte le novità che ci saranno dalla prossima stagione di Uomini e Donne. Maria De Filippi è infatti intenzionata a rivoluzionare tutto, a partire dai protagonisti del parterre, dame e cavalieri. Per non parlare dei protagonisti assoluti del programma: già si vocifera chi potrà essere la nuova tronista del programma. 

La nuova tronista di Uomini e Donne da settembre: Maria rivoluziona tutto

Intervistata dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, la bella Marika Abbonato, la “non scelta” di Daniele Paudice ha voluto dire la sua sulla possibilità di essere la nuova tronista di Uomini e Donne. Lei stessa ha rivelato a caldo subito dopo la scelta, che in ogni caso avrebbe detto di no al napoletano.

Ha infatti dichiarato che nei giorni in villa, Daniele avesse già chiaro chi delle due volesse scegliere. Inoltre, durante il percorso si è sentita più volte un’amante. In effetti c’è stato poco modo di conoscere Marika per quello che è davvero. Se diventasse tronista nella prossima stagione, farebbe vedere un’altra parte di lei che ancora non è venuta fuori.

Uomini e Donne: la nuova tronista a settembre
Marika Abbonato potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne a settembre (Instagram @marika_abbonato2) – biopianeta.it

Nel corso dell’intervista Marika ha rivelato se potrebbe salire sul trono a settembre nella prossima edizione, dicendo: “Non so se accetterei di diventare tronista a settembre. Fidanzata per allora? Sono pessimista”, ha ammesso la donna. “Non penso di trovare l’amore prima, però da un lato sarei più adatta a quel ruolo, preferisco essere corteggiata piuttosto che corteggiare“.

Insomma, Marika ha lasciato spazio a questa ipotesi e qualora le chiedessero di diventare tronista, accetterebbe perché il ruolo di corteggiata le è più congeniale rispetto a quello di corteggiatrice. Ed essendo pessimista, non crede che in estate riuscirà ad incontrare l’uomo della sua vita dunque il programma potrebbe rappresentare una buona occasione per lei per conoscere qualcuno.

Come tronista a Uomini e Donne mostrerebbe sicuramente un lato di lei che ancora non è venuto fuori e sarebbe più sicura e sciolta. Più volte infatti da corteggiatrice di Daniele è sembrata insicura rispetto a quanto faceva vedere Gaia, proprio perché temeva che non sarebbe stata la scelta. 

Back to top button
Privacy