Come avere labbra carnose senza filler: i prodotti low cost da usare per un risultato eccezionale
Vuoi avere le labbra carnose come se avessi il filler? Allora devi assolutamente provare questi prodotti: daranno un effetto magnifico!
Negli ultimi anni, sempre più persone si stanno rivolgendo ai chirurghi estetici per poter ottenere un corpo perfetto, partendo semplicemente dalle labbra, fino a terminare poi con il seno, il sedere e così via. Ogni singola parte del nostro corpo può essere sottoposta alla chirurgia, soprattutto quella estetica. Come ben sappiamo, una delle maggiori tendenze del momento è il filler alle labbra, utilizzato per ingrandirle.
Ma sapevate che in realtà, per ottenere delle labbra davvero carnose, non c’è bisogno di utilizzare il filler? Semplicemente basterebbe usare alcuni prodotti ben precisi e specifici. Vediamoli insieme di seguito: ve ne innamorerete!
Labbra carnose: ecco come ottenerle senza filler
Avere delle labbra carnose è il sogno di ogni ragazza, soprattutto al giorno d’oggi. Infatti, la voglia di poter indossare un rossetto o una matita per le labbra, definendo quest’ultime, senza problemi è il desiderio di tutte. Insomma, sono perfette e desiderabili. E, come detto precedentemente, tantissime persone tendono ad effettuare il filler per ottenere questo risultato.
In realtà, se non si è propensi alla chirurgia, perché magari si ha paura, si può sempre ricorrere a metodi alternativi che, certo, impiegheranno più tempo per fare effetto e soprattutto bisognerà utilizzare più prodotti per un risultato che, dopo una determinata ora, andrà via. Ma potrà essere sempre utilizzato in qualsiasi momento si desideri.
Per avere, dunque, le labbra ben carnose, dobbiamo utilizzare i seguenti prodotti:
- Acido ialuronico: perfetto non solo per le labbra, ma anche per il proprio volto. Va a rimpolpare le labbra e ad evitare che anche la pelle su di esse tenda ad invecchiare.
- Crema idratante: prima di applicare l’acido ialuronico in questione, abbiamo bisogno di idratare al massimo la nostra pelle. Quindi tutto quello che bisognerà fare è mettere, sulle labbra stesse, la sera prima, una buona dose di crema idratante per evitare brutte sorprese.
- Maschera labbra e balsamo labbra laneige: questa va applicata al mattino, proprio sulle labbra, seguendo le istruzioni scritte sul prodotto stesso.
- Vasellina o Aquaphor: questo va fatto di sera. Servirà, a fine giornata, per eliminare lo stress quotidiano assunto durante il giorno, per poi riavere delle labbra morbidissime e perfette l’indomani.
Insomma, tantissimi prodotti, tutti abbastanza economici, per ottenere, senza filler, l’effetto ‘labbra carnose’ che tutti desideriamo. Pronti a provarli?