Addio+peli+superflui+senza+usare+ceretta+o+prodotti+chimici%3A+il+trucco+del+latte+%C3%A8+geniale
biopianetait
/2024/05/addio-peli-superflui-senza-usare-ceretta-o-prodotti-chimici-il-trucco-del-latte-e-geniale/amp/

Addio peli superflui senza usare ceretta o prodotti chimici: il trucco del latte è geniale

Che noia questi peli superflui! Vuoi eliminarli per sempre senza utilizzare la ceretta? Ecco il trucco del latte che sarà super efficace!

In questo periodo, sempre più donne stanno ben pensando al metodo speciale, ed alternativo, per poter avere il proprio corpo sempre liscio e soprattutto privo di peli superflui. Ci si prepara all’estate, quindi ogni cosa deve essere al proprio posto. Possiamo dunque affermare che è arrivato il momento di depilarsi alla perfezione.

Solitamente si ricorre alle cerette o a prodotti chimici che, a lungo andare, tendono sicuramente a creare problemi alla nostra pelle. Anziché fare tutto ciò, perché non provare il metodo del latte? Sarà sicuramente super efficace ed avrà un effetto “wow”. Vediamolo insieme di seguito.

Peli superflui? Ecco come eliminarli con il trucco del latte

A tutti capita di avere dei peli duri e difficili da eliminare, soprattutto in questo periodo dell’anno. Se in inverno, per pigrizia o perché non si sente la necessità, si evita di depilarsi come si desidera, con l’arrivo della primavera prima, e l’estate poi, ci si rende conto che non c’è più scampo. Ecco quindi che si pensa ai modi più disparati affinché tutto ciò possa avvenire.

Tra i metodi di depilazione troviamo senz’altro la ceretta, la lametta, il laser, i prodotti chimici. Insomma tutti metodi che portano con sé delle conseguenze. Ecco perché quest’oggi desideriamo farvi provare il trucco del latte. Pronti a conoscerlo?

Il trucco del latte per eliminare i peli superflui (Biopianeta.it)

Il trucco del latte consiste nell’eliminare i peli superflui utilizzando pochissimi ingredienti, tra cui il latte stesso. Tra questi ingredienti troviamo:

La prima cosa da fare è mettere in un pentolino il latte e portare tutto sul fuoco, facendolo riscaldare al meglio. Quando avrà raggiunto l’ebollizione, riporlo in una ciotola ed aggiungere i due cucchiaini di gelatina in polvere, mescolando energicamente. In questo modo inizierà a crearsi una cremina. Per evitare che possa risultare molto acido e soprattutto ‘forte’ per la nostra pelle, è bene aggiungere anche mezzo cucchiaino di miele e mescolare per bene. Infine aggiungere la curcuma per dare un profumo diverso e soprattutto far sì che tutto funzioni al meglio.

Detergere bene il viso prima di applicare la maschera in questione. Dopo averlo deterso ed asciugato, applicare il composto appena ottenuto sul viso, con un pennello ed aspettare qualche minuto per far sì che si secchi e diventi una vera e propria maschera. A questo punto possiamo tirarla via come se fosse la ceretta. Vedrete che i peli superflui andranno via in men che non si dica!