Desideri una manicure primaverile e alla moda? Devi assolutamente scegliere questi colori: faranno impazzire davvero tutti!
Avere le mani sempre curate è ciò che ogni donna desidera. Le mani, in fondo, sono uno dei primi biglietti da visita che mostriamo agli altri, nel momento in cui ci presentiamo, per questo motivo devono essere sempre impeccabili: prive di pellicine, di screpolature e soprattutto evitando sempre le unghie mangiucchiate o completamente sfaldate. Per questo motivo, e per molti altri ancora, le donne scelgono di laccarle optando per una manicure davvero unica e perfetta.
Dunque, essendo ormai arrivata la primavera, vediamo insieme quali sono i colori da scegliere per le nostre amate unghie. Saranno alla moda e soprattutto molto tenui. Pronti a scoprirli insieme?
Manicure primaverile: ecco i colori da scegliere
Da poco è ormai arrivata la primavera. Questa stagione è già visibile in ogni dove: le temperature sono aumentate, permettendoci di eliminare maglioni pesanti dai nostri outfit; le giornate sono più lunghe e soleggiate ed i colori, in giro per la città (ma anche in natura), sono davvero straordinari ed accesi. Quest’ultimi, soprattutto in questo periodo, sono da riportare sia nei propri outfit, che nella propria manicure.
Infatti, per poter essere sempre alla moda, è bene seguire il momento e conseguentemente i colori che ci sono in quel determinato momento. Dunque, attualmente, quali sono?
Tra i colori primaverili, da scegliere per le proprie unghie, troviamo senz’altro:
- Giallo. Nella sua colorazione più chiara e tenue (e non in quella evidenziatore), il giallo appare come uno dei colori più importanti, e più utilizzati, in primavera. Lo abbiamo già visto con l’arrivo della Pasqua e continueremo a vederlo, in questi toni, nei mesi che verranno.
- Verde pastello. Proseguendo con la scelta dei colori primaverili, sempre molto tenui, non possiamo non trovare il verde. Un colore di gioia e di speranza, presente in tutte le sue sfumature, ma anch’esso per nulla acceso. Dai toni dolci, dona alle nostre unghie un aspetto meraviglioso.
- Pesca. Un colore davvero unico e tenue, che però fa innamorare tutti. Il pesca è considerato uno dei colori prettamente primaverili, che può essere indossato a partire dall’inizio della primavera, fino alla fine dell’estate/inizio autunno. Un vero incanto!
- Lilla. Continuando su questa strada, troviamo anche il lilla, che un po’ ci ricorda i fiori presenti in natura in questo periodo: i lillà o le campanule. Adatto ad ogni tipo di outfit, questo meraviglioso colore tende ad essere utilizzato da tutti.