Basta con i problemi alla pelle! Con questa crema colorata non ne avrai più: ecco la scoperta sensazionale a pochissimi euro.
Con l’arrivo della primavera tantissimi aspetti della nostra quotidianità tendono a cambiare. In particolare, su cui poi ci si soffermerà fino al sopraggiungere dell’inverno, il make up. Quest’ultimo non sarà più così ‘pesante’, non ci sarà più, sul nostro volto, un fondotinta che tenderà ad otturare i pori del nostro viso, rendendo la nostra pelle molto scura per eliminare le imperfezioni e farci sentire molto più abbronzate, ma si rimedierà con altro. Ciò di cui parliamo è la crema colorata.
Una in particolare sta spopolando sul web ed è una scoperta davvero sensazionale: costa pochissimo! Pronti a vederla insieme?
Crema colorata: ecco la migliore in commercio in questo periodo
Il nostro volto, in estate, deve essere perfetto agli occhi di tutti ed in particolare ai nostri. Ma, facendo molto caldo ed essendo le nostre temperature molto alte, difficilmente riusciamo a tollerare la presenza di un fondotinta cremoso ed appiccicoso sul nostro volto. Per questo motivo hanno ben deciso di inventare la crema colorata che altro non fa che donare al nostro viso una brillantezza naturale e soprattutto renderlo perfetto e colorato.
Quest’ultima, inoltre, possiede al suo interno (quasi sempre) delle vitamine che vanno a rimpolpare la pelle del nostro viso, rendendola davvero unica e priva di imperfezioni. In commercio ve ne sono diverse, ma una in particolare sta spopolando sul web in questo periodo.
Parliamo della crema colorata della L’Oréal Paris, che costa unicamente 12€. Nell’ultimo periodo sembra essere diventata sempre più virale, anche perché sponsorizzata da moltissime fashion blogger. Inoltre la sua efficacia consiste nel fatto che quest’ultima possa sia idratare la pelle, sia renderla luminosa e brillante, evitando però l’effetto lucido che si ottiene, spesso, con il caldo. Inoltre, è così ‘famosa’ e consigliata anche perché al suo interno contiene una sorta di ‘protezione’ per il nostro volto, di circa 20SPF. In questo modo, oltre ad avere un colorito unico, avremo anche la possibilità di proteggere il nostro viso dai raggi solari.
La crema viso, inoltre, è molto consigliata soprattutto nelle giornate estive, quando si è in giro per strada e non si ha tempo di rifarsi il trucco prima di una serata importante. Per questo motivo è bene portarla sempre con sé nella propria borsetta, tenendola a portata di mano per un ritocchino dell’ultimo secondo. Applicarla, infatti, è semplicissimo: basterà applicare qualche goccia su guance, naso e fronte e stendere il tutto, in modo uniforme, con le dita. Effetto ‘wow’!