Sustainability Life

Scommetti che Lidl ti fa risparmiare sulla spesa? Non dovrai più comprare verdure al supermercato

Con Lidl risparmiare sulla spesa non è mai stato così semplice. Il metodo economico permetterà di non comprare più verdure al supermercato

Questa catena europea di origini tedesche è nata nel 1973 e ancora oggi viene apprezzata per l’ottimo rapporto qualità prezzo dei suoi prodotti. I supermercati della Lidl riescono sempre a far risparmiare i cittadini, ma quello che fa per la categoria delle verdure è ancor più economico.

Tramite il metodo proposto, sarà possibile non acquistarle più durante la spesa, riuscendo a mettere da parte decine di euro per volta. Il modo di operare della catena Lidl si caratterizza per l’utilizzo di una formula distributiva basata sui metodi da discount e al momento vi sono più di 12 mila suoi supermercati nel mondo, i quali sono gestiti dal Gruppo Schwarz. Si tratta di una società che è divenuta la più grande multinazionale europea di vendita a dettaglio, la quale è a conduzione famigliare.

Il suo scopo è quello di pensare proprio agli interessi delle famiglie, permettendo loro di poter risparmiare su alcuni prodotti di alta qualità. Fra questi, non possono mancare le verdure, le quali sono offerte agli acquirenti in una versione adatta al massimo dei loro interessi economici e salutari. Lo fa proponendo dei prezzi molto competitivi e ai quali è impossibile dire di no per quanto sono allettanti.

Il risparmio di Lidl sulla verdura è massimo

Sono diverse le persone che decidono di creare nel proprio giardino un piccolo orto, così da poter evitare di acquistare le verdure al supermercato. Tanti altri, invece, cercano il prezzo più scontato, evitando di prendersi cura dell’orto che, comunque, può avere le sue complicazioni.

Lidl permette il risparmio sulle verdure al supermercato
Risparmio massimo per le verdure al Lidl – Biopianeta.it

Tramite i prodotti e i consigli elargiti dalla Lidl, però, sarà possibile crearne uno con il massimo della semplicità e del risparmio. Infatti, per l’arrivo della primavera, il supermercato ha messo in vendita il terriccio a soli 0,99 €. Questo prezzo è per le confezioni da 10 litri, le quali contengono i giusti nutrienti essenziali per una semina di grandissimo successo.

Inoltre, Lidl mette a disposizione dei propri clienti dei semi adatti a produrre dei risultati di altissima qualità. Fra questi, vi sono le patate da semina, con varietà come la Charlotte, l’Hansa e la Desiree, le quali sono perfette per una coltivazione esterna. Vengono proposte anche Cipolle da semina, nelle varietà Stuttgarter Riesen, Snow Ball e REd Karmen, e piante aromatiche.

Il consiglio per eseguire una giusta coltivazione è quello di preparare il terreno in maniera ben lavorata e drenata, di scegliere il momento giusto per la semina e di irrigare senza esagerare. Inoltre, sarà fondamentale porre un’etichetta sulle piante, così da poter comprendere cosa è stato piantato in un determinato punto dell’orto.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all’Università di Roma Tre. Interessato allo sport, specie al calcio in cui ho giocato per 20 anni, in tutte le sue forme e in ogni tipo di contesto.
Back to top button
Privacy