Ilary Blasi, l’attività fisica a cui non rinuncia mai: adatta a che ai più pigri
Sempre in forma smagliante, ma come fa? Svelato il segreto di bellezza di Ilary Blasi: l’attività fisica adatta anche ai più pigri.
É da quando ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo che Ilary Blasi non smette di stupirci con la sua bellezza. Da sempre, la conduttrice televisiva ama prendersi cura di sé. Mai vista fuori forma, sempre pronta a sfoggiare la migliore condizione sul piccolo schermo, anche nei momenti più difficili.
In queste settimane si è tornati a parlare della separazione dell’ex velina da Francesco Totti. Ilary ha rivelato la sua verità in merito a quelli che sono stati i fatti che hanno portato i due a mettere la parola fine ad una storia d’amore durata 20 anni. Negli ultimi tempi si è a lungo parlato della fine del matrimonio Blasi-Totti ma mai la conduttrice, almeno fino ad ora, si è sbilanciata.
Con il documentario ‘Unica’ su Netflix, Ilary ha finalmente messo un punto a tutte le domande che in tanti si sono posti in questi lunghi mesi. E già con il titolo, ha insomma detto tutto. ‘Unica’ è anche lo slogan che Francesco Totti nel 2002, ha utilizzato per dichiararsi alla conduttrice: insomma, la Blasi ha voluto chiudere un cerchio. Sebbene l’interesse per la faccenda ha portato molti a guardare il documentario sulla piattaforma streaming, a colpire, come sempre, è la bellezza di Ilary Blasi all’età di 42 anni e dopo aver messo al mondo 3 figli, a catturare l’attenzione. Qual è il suo segreto?
Il segreto di bellezza di Ilary Blasi per una forma fisica invidiabile: l’attività sportiva adatta anche ai più pigri
Forma smagliante come sempre, Ilary Blasi ha una ferrea routine alla quale quotidianamente si dedica. Non solo una sana alimentazione, la conduttrice ai microfoni di Chi ha svelato cosa fa per essere sempre perfetta. “Solo una volta a settimana mangio quello che mi passa sotto il naso“: ha detto, ma è l’attività fisica il vero segreto.
“Faccio yoga che allunga tantissimo. Poi mangio bene. E poi cammino tutti i giorni. Sul tapis faccio almeno 40 minuti, non vado a gonfiare il muscolo“: ha spiegato la conduttrice che ha rivelato di aver creato la sua routine col tempo vincendo quella pigrizia che la contraddistingue in alcune situazioni. “Dovrebbero darmi un premio per questo. Nasco pigra, ma mi scatta quella cosa… Se inizio devo chiudere, alla fine sono una concentrata“: ha rivelato.