Così crei un albero di natale magico con dei semplici chiodi, non ci credi? Resterai sbalordito
Albero di Natale, un’alternativa green e bellissima per crearne un modello mai visto prima: ecco tutto quello che ti serve per farlo
Il Natale si avvicina, e con esso uno dei momenti più belli dell’anno. Quello in cui si farà l’albero di Natale. Un momento magico per grandi e piccini, che adorano vedere la casa piena di luci. Perdere qualche ora ad aprire il vostro albero, piazzare le palline e mettere le luci è una specie di rito che da inizio alle feste di Natale vere e proprie.
Trovare un albero che vada bene per il proprio appartamento spesso può essere un problema: ci sono da prendere le misure degli spazi, c’è da pensare a un posto che abbia prese libere per piazzare tutte le lucine. Chi ha casa piccola, vede il momento dell’albero come un momento complicato, che mette un po’ in crisi. Se quest’anno anche tu vedi il momento di costruire l’albero come un piccolo incubo senza uscita, abbiamo una soluzione che potrebbe fare al caso tuo.
Albero di Natale alternativo: ecco come realizzarne uno
Un tipo di albero bellissimo ma facilissimo da fare, che darà alle pareti di casa tua un tocco bellissimo. Per realizzare questo bellissimo albero alternativo, ti basterà una fila di luci e dei chiodi. Per realizzarlo ci vorrà un po’ di creatività: scegli la parete più libera di casa tua, e piazza i chiodi in modo da formare un vero e proprio albero. Una volta piazzati i chiodi nel modo giusto, ti basterà prendere una fila di luci led e piazzarle in modo che possano dare l’idea di un albero. Dopo aver piazzato bene i tuoi chiodi e le tue luci, vedrai apparire sulla parete un bellissimo albero di Natale.
Certo è un po’ minimal, ma sempre di un albero di Natale si tratta. er impreziosire quell’angolo, potrai per esempio piazzare sotto al tuo albero di luce pupazzi e cuscini a tema natalizio. Elfi, renne e tanto altro. Se, per esempio, ti piace costruire anche il presepe, potresti crearlo sotto al tuo albero di chiodi. In questo modo, pur avendo una casa piccola, potrai avere dentro casa la magia del Natale.
Non avere in casa un albero vero e proprio potrebbe aiutarti a tenere la casa più pulita. Inoltre, potrai evitare di svuotare e riempire scatoloni con gli addobbi. Un metodo intelligente di fare riciclo e di addobbare la casa per le feste. Non ti resta che provare