Hai mai provato a mettere una bustina da tè nel water? Potrebbe sembrarti incredibile, ma ecco a cosa potrebbe invece servirti
Potrebbe sembrare incredibile, ma quando parliamo della pulizia e soprattutto dei possibili trucchetti a cui potremmo affidarci non c’è mai fine nell’imparare e nell’andare incontro a delle possibili tecniche insolite ma senza dubbio vincenti.
Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di concentrarci in particolar modo su un aspetto molto importante quando ci troviamo a dover effettuare le faccende domestiche. Ovvero la gestione del bagno e soprattutto come possiamo fare per riuscire a rimuovere quanto più possibile lo sporco e possibili residui di batteri.
Ecco, dunque, che vi consigliamo un trucchetto che pochi conoscono, e che forse a un primo sguardo potrebbe sembrarvi anche molto insolito, ma che in realtà ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio “mai più senza”: tutto quello che vi serve è una bustina di tè.
Tè, cosa succede se metti la bustina nel water
Ebbene sì, sembra incredibile ma in realtà una bustina di tè potrebbe essere proprio l’ideale per pulire al meglio il vostro bagno e più nello specifico proprio il water. Molto spesso, infatti, quella che per tanti di noi può rappresentare una vera e propria ossessione è proprio il tentativo di pulire quanto più possibile gli oggetti di cui ci serviamo in modo quotidiano come il wc, e che per ovvi motivi ci sembrano sempre i più sporchi. Ecco, quindi, perché il tè o per meglio dire la sua bustina potrebbe rivelarsi per voi un valido alleato.
Dimenticate, dunque, tutti quei prodotti spesso costosi e anche poco amici dell’ambiente da cui spesso veniamo invasi quando entriamo nei negozi. Noi, infatti, siamo qui per consigliarvi piuttosto un metodo alternativo, economico e senza dubbio più sostenibile. Quello che dovete fare, infatti, è semplicemente mettere una bustina di tè nel vostro water e lasciarlo agire per tutta la notte con il coperchio accuratamente chiuso.
In questo modo, infatti, sarete riusciti a eliminare con facilità e soprattutto in modo deciso i possibili cattivi odori che spesso ristagnano all’interno del nostro water. Non dimenticate, inoltre, di pulire i bordi del vostro water prima di scaricare e dunque di rimuovere il filtro di cui vi siete serviti: pulire infatti non è mai stato così facile e soprattutto veloce, dovete solo provare e non riuscirete più a dire addio a questa insolita tecnica.