Tecnologia

Make up multi-uso: il nuovo trend di TikTok fa risparmiare soldi e tempo

Hai sentito parlare del nuovo trend di Tik Tok? Sembra essere incredibile e fa risparmiare tantissimo grazie al suo make up multi uso 

Sta diventando sempre più virale e soprattutto in voga uno degli ultimi trend che proprio in questi giorni sta spopolando su Tik Tok, social ormai sempre più gettonato e amato per riuscire a rimanere al passo con le nuove mode e anche per scoprire tantissimi trucchetti quando si parla di make up, estetica e molto altro.

Ed è proprio di make up che oggi vogliamo parlarvi. Negli ultimi anni, infatti, questo settore ha senz’altro fatto passi da gigante nella vita anche di tutti noi, diventando non più un’eccellenza specifica per le top model, ma un passa tempo più alla portata di tutti noi. Insomma, col tempo abbiamo cominciato a scoprirne segreti e trucchetti, diventando anche noi dei veri esperti del countouring e molto altro.

Eppure, sembra proprio che qualcosa stia cambiando nel mondo del make up, proprio grazie a Tik Tok: il nuovo trend, infatti, si basa proprio su un trucco più veloce, pratico, economico e soprattutto multi uso. Per scoprire di cosa si tratta, continuate a leggere insieme a noi.

Tik Tok, in arrivo il trend del make up multi uso

Per anni, insomma, siamo stati circondati da tantissimi trucchetti per rendere il nostro make up sempre più efficiente e perfetto, proprio come se fossimo anche noi pronte per la copertina di una rivista. Fondotinta, correttori, blush, bronzer, ombretti… insomma, il nostro ripiano dedicato al trucco, col tempo, è diventato sempre più affollato, così come le nostre tecniche di applicazione via via più raffinate e soprattutto esperte.

rossetto multiuso
Make up- biopianeta.it

Eppure, il nuovo trend di tik tok potrebbe forse segnare una fine decisiva a questa specifica era. Pare, infatti, che non sia più necessario affidarsi a tutti questi prodotti per rendere il proprio make up semplicemente da urlo. Anzi, tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un unico e semplice prodotto che potrebbe permetterci di ricreare un trucco multi uso, senz’altro più economico ma allo stesso tempo infallibile.

Tutto ciò che vi serve, per ricreare questa nuova moda, è un rossetto: o per meglio dire, il rossetto liquido opaco di Sephora. Questo prodotto, infatti, non viene ormai più usato all’interno del make up solo per colorare e valorizzare le proprie labbra, ma bensì con una vera e propria funzione multi uso. Viene, ora, infatti usato anche come ombretto sugli occhi o fard per colorare le proprie guance. Il risultato è a dir poco sorprendente, realistico e soprattutto naturale.

Back to top button
Privacy