C’è un nuovo oggetto di tendenza tra i padroni dei cani. Così potrete pulire subito le loro zampine sporche dopo una passeggiata
Prendere un cane da tenere in casa è una gioia, ma al tempo stesso comporta responsabilità non da poco. Bisogna prendere in considerazione alcuni aspetti prima di andare in canile, così da essere sicuri di poter regalare al nostro amico a quattro zampe una vita in cui non manchi nulla.
Oltre a dargli tutto l’affetto del mondo, e a riceverlo, bisogna stare attenti a dargli sempre da mangiare e da bere e a portarlo fuori casa per fargli fare i bisogni. Proprio focalizzandoci su quest’ultimo aspetto, ora che l’autunno sta arrivando e aumentano le piogge, è comune tornare a casa e trover le zampine del nostro cane sporche di fango, erba e altro. C’è un oggetto di tendenza che vi tornerà utilissimo se anche voi avete questo problema, provatelo subito!
Oggetto di tendenza per i cani: così gli pulite subito le zampe
La pulizia del vostro cane è importante tanto quanto l’alimentazione e i bisogni. Ecco perché dovete stare ben attenti a come si comporta e a ciò che va a toccare, in particolare quando lo portate fuori. Quante volte vi è capitato di notare che le sue zampine sono sporche più del solito? Se è un problema comune, dovete assolutamente provare questo oggetto che sta andando di tendenza tra i padroni di tutto il mondo.
Stiamo parlando del pulitore di zampe targato EKKONG. Si tratta di un 2 in 1 con detergente delle dimensioni di 10×8,5x15cm. Pensato per tutte le taglie, ha un design comodo col cordino per poterlo portare sempre con voi. Così facendo potrete pulire le zampe del vostro amico a quattro zampe, fargli un piccolo massaggio, concentrarvi sulla toelettatura e tanto altro.
Il detergente è stato realizzato con un materiale siliconico sicuro e con una buona elasticità. Non va né a graffiare né a ferire gli artigli del cane. All’interno della confezione ci sono anche asciugamani morbidi, così da poter asciugare il tutto senza problemi. Per la pulizia dell’oggetto, invece, ci sono una spazzola e una tazza rimovibili in tutta facilità.
Per l’utilizzo, dovete prima versare un po’ d’acqua e del detersivo per piatti, andando poi a mettere le zampe del cane nel detergente e spostando la tazza su e giù o ruotandola per pulire il tutto. Infine si asciuga tutto con l’asciugamano e il gioco è fatto. Lo potete acquistare su Amazon accedendo a questa pagina al costo di soli 13,99 euro.