Vince la medaglia d’oro, ma è il più scadente del supermercato: se lo compri anche tu, fai un figurone con meno di 3 euro
Ha vinto la medaglia d’oro, ma è il più scadente in assoluto del supermercato. Provate a comprarlo anche voi, farete un figurone
Si sa, quando si invitano ospiti a casa l’obiettivo è sempre quello di fare bella figura. Innanzitutto curando la casa nei minimi dettagli, tenendola pulita e ordinata il più possibile e spostando accessori e mobili per far sì che tutto abbia l’aspetto migliore. E quando si tratta di pranzo o cena in compagnia, è bene comprare gli ingredienti giusti e fare piatti gustosi e completi.
C’è in particolare un prodotto che è il più scadente in assoluto del supermercato ma che di recente ha vinto la medaglia d’oro. Se state pensando di fare un figurone invitando qualcuno a cena, vi consigliamo di comprarlo subito. Così metterete a tavola una pietanza d’élite senza spendere praticamente nulla. È un dettaglio che non conosce praticamente nessuno, sfruttatelo a vostro favore.
È il prodotto più scadente ma di qualità del supermercato: di cosa si tratta
Avete invitato qualcuno a cena e volete fare un figurone? Allora dovreste assolutamente considerare di acquistare questo prodotto. Pensate che è tra i più scadenti in assoluto ma di recente si è portato a casa la medaglia d’oro. Sinonimo di qualità e buon gusto dunque, senza che dobbiate per forza spendere un capitale per far sì che i vostri ospiti siano pienamente soddisfatti.
Ma contestualizziamo il tutto. A Hong Kong si è tenuto da poco il concorso Gilbert & Gaillard International Wine Competition, una competizione legata ai vini dove alcuni esperti forniscono le loro votazioni per decretare il migliore. La cosa sorprendente è che a vincere il premio è stata una bottiglia di bassa qualità presa al supermercato. Pensato come uno scherzo organizzato dalla trasmissione “On n’est pas des pigeons” in onda sull’emittente RTBF, ora sta facendo incuriosire tutti.
Il team organizzatore della burla ha acquistato una delle bottiglie più economiche e scadenti della catena Delhaize, pagandola solo 2.50 euro. Prima di andare al concorso, però, gli esperti hanno provveduto a travasare il contenuto in un’altra bottiglia con etichetta finta dove veniva indicato il nome di una Catina inesistente chiamata “Le Château Colombier“.
E come detto, il verdetto arrivato è fuori da ogni più rosea immaginazione: medaglia d’oro! “Colore rosso granato brillante. Naso timido che combina frutta a nocciolo, ribes, rovere discreto. Palato soave, nervoso e ricco, con profumi giovani e pulita che promettono una bella complessità. Evoluzione su spezie fini e un tocco di fuliggine. Molto interessante” ha commentato la giuria di esperti.