Snellire un viso tondo è possibile: la tecnica che sta facendo impazzire tutte
Volete snellire il vostro visto tondo e non sapete come fare? Ecco la tecnica che sta facendo impazzire tutte, è semplicemente pazzesca
Ora che l’estate è finita e le ferie sono un lontano ricordo, è tempo di rimettersi in forma e di dare un’occhiata alla bilancia. È inevitabile metter sù qualche chilo quando ci si trova lontani da casa, in un periodo segnato dal disinteresse più totale per la propria forma fisica e dal focus esclusivo sul relax e sulle belle esperienze da vivere. Ecco perché settembre è il mese in cui impazzano diete e aumentano le iscrizioni in palestra.
Oltre alla perdita del peso, dovete sapere che ci sono anche alcune altre tecniche solo all’apparenza nascoste che permettono di risultare più snelli agli occhi degli altri. Per esempio, ritenete di avere un viso troppo tondo e volete snellirlo? C’è una tecnica segreta che sta facendo impazzire tutte, una volta che l’avrete provata non riuscirete più a tornare indietro.
Snellire un viso tondo: ecco come bisogna fare
A volte bastano piccoli gesti per cambiare completamente il modo in cui gli altri ci vedono. Vale per il nostro fisico, vale soprattutto per il nostro viso. Dovete sapere infatti che esistono tecniche nascoste che sono a volte miracolose e alle quali dovreste quantomeno dare una possibilità.
Se per esempio volete snellire il vostro viso che vedete sempre più tondo, dovete provare con il trucco. Negli ultimi anni si parla sempre più spesso della tecnica del contouring, che dà vita ad una specie di illusione ottica che fa apparire il viso più snello, andando a riequilibrare in maniera omogenea le proporzioni.
Per applicare questa tecnica, dovrete per prima cosa idratare la pelle in maniera ottimale e poi andare a passare il fondotinta con un pennello o una spugnetta da trucco. A questo punto, inizia il contouring vero e proprio. Prendete un blush o prodotti per il contouring e l’illuminante, andando a creare degli intelligenti giochi di luci e ombre.
Solitamente si assume la “posizione del bacio”, con le labbra in avanti e gli zigomi ben in vista. Andate dunque a dar colore alla zona subito sotto gli zigomi, così da allungare il tutto e riformulare le proporzioni del vostro visto. Fissate il trucco come passaggio finale e vedrete che il vostro viso sembrerà molto meno tondo e più in linea con le vostre aspettative.