Curiosità

“Non da più segni di vita” Vanno dal veterinario e fanno questa dolorosa scoperta

Lo portano dal veterinario perché “troppo calmo”: la storia di questo cagnolino è davvero particolare, con un gran bel finale a sorpresa

La storia molto singolare di un cane e il suo padrone che lo vede troppo calmo. Si tratta di Léia, una cucciola di Border Collie molto sveglia e vivace che, a un certo punto, diventa troppo tranquilla e silenziosa. “Prima non stava mai ferma”, ha detto poi il padrone, preoccupato a maggior ragione del cambiamento di comportamento.

I cani sono spesso molto giocherelloni, proprio così com’era Léia, la cucciola di Border Collie in questione. Di recente era diventata troppo silenziosa e aveva uno sguardo costantemente preoccupato. Il suo padrone si è quindi allarmato e recato dal veterinario per scoprire cosa avesse comportato questo repentino cambio d’umore della sua cagnolina. La pelosetta era davvero cambiata così tanto che nemmeno la sua famiglia la riconosceva più. Il motivo per il quale la cagnolina era cambiata era uno solo, e nessuno se lo aspettava.

La storia incredibile di Léia: da giocherellona a “troppo silenziosa“, ecco cos’è successo

Il racconto di questa vicenda è ormai già famoso sui social, dove la cagnolina, Léia, ha i suoi account “personali”. La sua storia è diventata subito virale, accogliendo numerosi fan da tutto il mondo, che adesso la sostengono con like e follow.

Leia storia border collie
Leìa, il border collie famoso – (Tiktok @mundodaleia) – Biopianeta.it

Sul suo account social TikTok @Mundodeleia, vengono condivisi momenti speciali e divertenti della sua vita, tra cui questo. Nel video sul suo profilo la padrona aveva scritto: “Il mio umano mi trovava troppo tranquilla. Così siamo andati dal veterinario per fare gli esami e un’ecografia…Riassumendo la storia, ha scoperto che sono incinta”. La cagnolina è incinta e sta per diventare madre di molti cuccioli.

@mundodaleia #lovepet #pravoce #AnimaisDoTikTok ♬ som original – WhinderssonNunes

Il video, condiviso direttamente dal suo profilo, mostra tutti i passaggi prima della meravigliosa scoperta. Tantissime persone l’hanno trovata una situazione davvero adorabile. La sua preoccupazione di diventare madre era già evidente, per questo era cambiata totalmente rispetto a prima.

La notizia della sua gravidanza ha riempito di felicità la proprietaria, che si occuperà dei cuccioli. Il nuovo capitolo della vita di Léia sta per cominciare: essere una mamma. Oltre ai commenti di felicità e approvazione, è stata sollevata una piccola questione: la sterilizzazione. La padrona però, ha promesso a tutti che non appena Léia avrà partorito, provvederà all’operazione.

Back to top button
Privacy