Mucca salvata dal mattatoio poco prima di essere fatta a pezzi, il motivo è commovente
La storia di questa mucca salvata dal macello ha emozionato proprio tutti. Le immagini mostrano lo splendido epilogo finale
Ormai, non solo animalisti, vegani e vegetariani si inteneriscono di fronte a certe notizie. Grazie alle immagini forti condivise sul web e dalle televisioni, la sensibilizzazione dei cittadini in tema di carne trovata ben confezionata nei supermercati sta divenendo molto efficiente.
In effetti, prima di trovarla nei frigoriferi dei negozi, questo cibo viene lavorato, per la maggior parte delle volte anche brutalmente. Di certo, nel caso in cui ogni persona dovesse uccidere un animale per poi mangiarselo, allora il consumo di carne sarebbe molto più basso.
Non tutti, in effetti, avrebbero il coraggio di effettuare un’azione così brutale verso un essere vivente, ma il fatto di trovarlo già lavorato aiuta molto ad essere venduto per il consumo di massa. Questa volta, però, abbiamo trovato una storia su una mucca salvata dal macello che ha fatto emozionare chiunque l’abbia ascoltata. Di rado avvengono opere di bene del genere, anche perché l’industria degli allevamenti di massa è ormai più cinica che mai.
I luoghi in cui vivono questi splendidi, quanto teneri, esseri sono sempre più stretti e difficilmente riescono a pascolare liberamente in campi all’aperto. Un vero e proprio modo di fare brutale, ma non ci si pensa quando si va ad acquistare all’interno dei supermercati. Di certo, i bassi costi di tali beni devono anche lasciar pensare al consumatore, dato che vorrebbe dire risparmiare sulla produzione, anche sul cibo dato a queste povere bestioline.
Il salvataggio della mucca
Ritornando alla storia di questo povero essere, il quale molto probabilmente ha vissuto una vita intera all’interno di un allevamento intensivo, non si può che rimanere emozionati a sentirla. Si tratta di un animale che è stato tratto in salvo dal macello, dato che stava per esser fatto a pezzi. Una mucca molto fortunata e che ha trovato di fronte a sé delle persone molto affabili.
Questa povera mucca è riuscita a fuggire dal mattatoio in cui risiedeva ed è finita in una strada trafficata, per poi trovare di fronte a sé un uomo dal cuore molto grande. Si tratta di un veterinario, ossia una di quelle persone che hanno dedicato la propria vita al salvataggio di ogni specie. Addirittura, la polizia è stata ripresa mentre si impegnava a catturarla, tramite l’aiuto anche di qualche passante.
Ora, quest’ultimo ha promesso che l’animale non sarà macellato e che sarà adottato proprio da lui stesso. Una storia a lieto fine che non può far altro che rendere felici tutti gli animalisti del mondo, oltre ai vegani e ai vegetariani.