Curiosità

Lato B da ventenne, ma di anni ne ha di più. Riuscite a riconoscerla cosi? FOTO

Mettere in mostra un lato b del genere non è un vanto che possono permettersi tutti, ma lei può farlo ancora, nonostante l’età. Non è una ragazzina di vent’anni, ne ha molti di più.

Qual è il segreto dell’eterna giovinezza? La donna della quale vogliamo parlarti oggi l’ha trovata, anche se non ha voluto confessare dove l’abbia trovata. Come faccia a mantenersi in forma in questo modo è incredibile, di sicuro le ore in palestra sono sempre state tante, così come l’accuratezza per la scelta dell’alimentazione. Mangiare in maniera sana e tenersi in costante movimento aiuta a restare giovani, il resto deve metterlo madre natura e sembra che questa donna abbia avuto un meraviglioso regalo.

Il suo lato b è invidiato da tantissime ragazzine di vent’anni, eppure non c’è nessun trucco, la foto non è stata ritoccata ed il merito non è di Photoshop. Sembra una delle tante foto che vediamo sui social network in questo periodo, postate da migliaia di ragazze che passano una giornata al mare. Ma questa volta c’è un piccolo particolare: la donna che ha messo in evidenza il proprio lato b su Instagram ha più di sessant’anni ed è piuttosto famosa. Non ci credi? Ecco di chi si tratta, anche se forse hai già capito.

Di chi è il lato b che ha fatto impazzire gli utenti di Instagram?

È molto probabile che tu abbia già capito di chi stiamo parlando e che sia soltanto alla ricerca di una conferma, che arriverà immediatamente. Il personaggio della televisione che ha pubblicato la foto del proprio lato b è Alba Parietti, nata a Torino il 2 luglio del 1961. La showgirl piemontese ha 62 anni, ma sembra ancora una giovane ragazza, con un fisico invidiabile. È molto probabile che molte donne con la metà dei suoi anni siano disposte a pagare oro per avere un fisico del genere.

Alba Parietti al mare
Alba Parietti al mare (Fonte: account Instagram Alba Parietti) – biopianeta.it

La didascalia della foto riguarda la vanità e l’ex presentatrice di Serata Mondiale prende in giro sé stessa e le altre donne: “La vanità alla mia età ha qualcosa anche di poetico perché sai che il dono prima o poi ti verrà tolto e lo vuoi conservare più a lungo possibile. Andrò all’inferno? (…) Adesso sfogatevi, l’amo è lanciato”.

Sotto il post della foto sono stati scritti tantissimi commenti, quasi tutti per complimentarsi con Alba Parietti. Come sempre, c’è stata qualche critica, che difficilmente scalfirà l’ego e la personalità dell’attrice italiana. Non è la prima volta, infatti, che la Parietti pubblica delle foto su Instagram nelle quali mette in mostra il proprio fisico e sottolinea che, nonostante gli anni che passano, non se la passa poi così male.

Back to top button
Privacy