L’amicizia tra questi due improbabili animali è commovente: il video che scioglierà il tuo cuore
Due animali, di specie diversa, sembrano esser diventati amici per la pelle. Le immagini che li immortalano hanno fatto emozionare chiunque
Abbracci, baci, carezze e giochi non sono dei gesti che compiono solamente gli esseri umani, ma non è facile immortalare altri esseri viventi mentre li effettuano. Questa volta, però, qualcuno ci è riuscito e ha condiviso il video effettuato in rete. Ovviamente, i like sono piovuti a palate, come anche la serie di commenti commossi che hanno dimostrato tutto il loro stupore di fronte a ciò che hanno visto.
I protagonisti di questo simpatico siparietto sono due animali, due specie diverse e di quelle che gli esseri umani amano particolarmente. In effetti, la storia dell’uomo, sin dai tempi antichi, è sempre stata contornata dal legame profondo che quest’ultimo ha sempre avuto con i cani e i cavalli, ma il più delle volte questi ultimi riescono ad averlo anche fra di loro. Ad avvalorare quest’asserzione ci sono le immagini del suddetto video, il quale è riuscito ad immortalare un momento molto particolare, ossia quello mentre due di essi giocano all’interno di quella che sembra essere una stalla.
Chiunque abbia visto questo simpatico istante di goliardia è riuscito ad emozionarsi e noi di Biopianeta.it non potevamo esimerci dal condividervi il videoclip nella parte finale di questo articolo. Guardandolo vi renderete conto quanto l’affetto abbia dei confini infiniti e in quante dosi può essere dimostrato anche da parte degli animali.
Quel simpatico gioco fra due specie diverse
Sul web si possono trovare diverse immagini relative al legame che gli esseri viventi hanno fra di loro, ma ciò avviene specialmente fra i membri della stessa specie e, allo stato brado, soprattutto fra quelli facenti parte dello stesso branco.
Ma questo cane e questo cavallo hanno valicato i confini e si sono legati fra di loro da una profonda amicizia. Il video che vi proponiamo fa vedere i due mentre giocano in maniera piuttosto vivida fra di loro. A dir la verità, come al solito, sembra essere il cane più propenso a dei momenti goliardici, mentre il cavallo sembra trattenersi mentre il primo gli muove le sue zampe sul suo muso.
Eppure, non sembra gli dispiaccia affatto; di fatti, il cavallo sembra fare delle piccole mosse con il suo muso, come a voler istigare il cane al gioco. Un’amicizia improbabile, ma ricca di emozioni e di tanto affetto, riversato verso i protagonisti di questo video i quali possono essere da esempio a chi pensa che due specie diverse non possano avere legami fra di loro.