Il progetto a cui prenderà parte l’influencer attenta alle sorti del pianeta sembra essere molto ambizioso: sarà premiata anche dal Dalai Lama.
Non tutti avrebbero il coraggio di fare ciò che ha intenzione di fare lei. La sua notorietà, ormai, sta valicando dei confini difficili da eguagliare, dato che il prossimo passo sarà quello che la porterà sempre più in alto. Si ha anche una misura precisa di questa sua scalata verso le vette della notorietà ed è pari a ben 6.300 metri, ossia in una delle vette mai raggiunte in precedenza per poter ospitare certi eventi. Quest’altura è situata sull’altissima catena montuosa dell’Himalaya, zona che ospita alcune delle vette più alte del pianeta.
L’aspirazione dell’influencer Giulia Ragazzi è quella di vincere il Guinnes World Record per lanciare un monito a tutto il mondo. In effetti, la ragazza ha ambizioni gigantesche e le dimostrerà, ancora una volta, sfilando nella maniera più egregia possibile. Lo farà proprio a quell’altezza e verrà accompagnata da altre 20 Miss, inviate direttamente per rappresentare il prossimo G20 del 30 agosto. Un evento di moda sostenibile, quindi, che andrà a svolgersi proprio durante il G20.
Le parole dell’influencer
Le ragazze verranno direttamente premiate da parte del Dalai Lama in persona, fatto che le emozionerà come un’esperienza del genere è in grado di fare. Queste informazioni sono state lanciate da parte del sito Notizie.com, il quale si è impegnato a intervistare la ragazza da un milione di follower. L’italiana sarà la direttrice creativa del défilé ad alta quota, il Ladakh International Fashion Runway, e a breve il suo viaggio verso le vette più alte del mondo, che si trovano nella catena montuosa dell’Asia Meridionale, avrà inizio.
“Sono consapevole che un evento del genere non capita tutti i giorni”, ha affermato Giulia Ragazzi durante l’intervista. La giovane, la quale ancora deve compiere 30 anni, ha già girato il mondo e parla ben 5 lingue, ma avvenimenti del genere, di solito, capitano pochissime volte nella vita.
Fra le altre, anche le suddette qualità hanno spinto gli organizzatori dell’evento ad affidarsi a lei, anche perché, come afferma la stessa, è pure colei che detiene il titolo Miss Earth Italy 2020-2021, oltre a quello di Miss Europa 2019.
A consegnare il Guinnes World Record per questa strabiliante iniziativa sarà niente meno che il Dalai Lama. Su questo avvenimento, l’influencer ha voluto chiudere l’intervista affermando: “Sarà un’emozione sicuramente irripetibile e unica”. Questo evento andrà a superare la recente sfilata, avvenuta sempre sull’Himalaya, nel 2021, ma che si trovava ad un’altezza inferiore di circa mille metri.