Arriva+dal+Brasile+e+fa+miracoli%3A+ecco+la+pianta+che+elimina+le+rughe+sin+dalle+prime+applicazioni
biopianetait
/2023/08/arriva-dal-brasile-e-fa-miracoli-ecco-la-pianta-che-elimina-le-rughe-sin-dalle-prime-applicazioni/amp/

Arriva dal Brasile e fa miracoli: ecco la pianta che elimina le rughe sin dalle prime applicazioni

C’è una pianta in grado di agire anche contro le rughe più difficili da trattare e arriva dal Brasile: ecco di quale si tratta

La lotta alle rughe, con l’incedere del tempo, è qualcosa che ormai non riguarda più solo le donne. Anche gli uomini ricorrono sempre più spesso a dei mezzi per rendere la loro pelle più levigata. Se si può ottenere questo risultato con qualcosa di naturale, tanto meglio. Ecco, allora la pianta che arriva direttamente dal Brasile e che fa raggiungere risultati insperati fin dai primi utilizzi.

Perché è vero che sembrare più giovani è qualcosa di importante, ma bisogna fare attenzione a ciò che mettiamo in viso, per non peggiorare la situazione. Tra i prodotti naturali più efficaci, tra cui l’olio di carota, l’olio di avocado, la papaya, la farina d’avena, il lievito di birra.

La pianta brasiliana contro le rughe: fa miracoli

Non mancano le persone – uomini e donne – che già attorno ai quarant’anni, iniziano a trattare il proprio viso per preservarlo dalle rughe. E, in alcuni casi, ricorrono anche a piccoli interventi di correzione estetica per “togliersi” qualche anno.

Ora, però, abbiamo un nuovo alleato che, secondo i primi test, agirebbe efficacemente contro diversi tipi di rughe, come quelle della fronte, che storicamente sono le più difficili da trattare. E i risultati si vedrebbero già dopo alcune settimane, anche se l’apice dell’efficacia arriverebbe dopo circa un paio di mesi.

Una pianta brasiliana contro le rughe foto: Ansa – (biopianeta.it)

Lo zucchero verde che viene dal Brasile si chiama Rhamnose ed è un estratto che fa benissimo alla pelle, la nutre dal profondo e ne esalta la bellezza naturale. La pianta brasiliana si chiama uncaria e avrebbe doti straordinarie nel contrasto, pressoché immediato, delle rughe. In realtà, la pianta cresce maggiormente in Brasile, ma la troviamo anche in Perù e Colombia e, in forma minore, un po’ su tutto il continente sudamericano.

Secondo quanto emerge, lo zucchero tratto dalla uncaria andrebbe a incidere efficacemente sul derma papillare, riattivandolo, soprattutto in periodi di maggiore stress per la nostra pelle, come quello estivo, dove è colpita dai raggi UV del sole ancora più forti. Oppure per chi vive in città dall’alto tasso di inquinamento.

Prodotti a basse di uncaria o zucchero verde sono consigliati e persone dai trentacinque anni in su che vogliono migliorare la salute della pelle. Piante di questo tipo, infatti, sono un validissimo aiuto per rigenerare la pelle e per preservarla da fattori che invece la colpiscono. Tutto in modo assolutamente naturale.