Test+per+capire+il+tuo+vero+io%3A+scegli+uno+di+questi+alberi+per+scoprire+cosa+hai+dentro
biopianetait
/2023/07/test-per-capire-il-tuo-vero-io-scegli-uno-di-questi-alberi-per-scoprire-cosa-hai-dentro/amp/

Test per capire il tuo vero io: scegli uno di questi alberi per scoprire cosa hai dentro

Sei curioso di scoprire quali sono i colori che definiscono il tuo io più profondo? Grazie a questo posto potrai avere la risposta e capire di più di te.

Non è sempre facile riuscire a capire cosa si nasconde nei livelli più profondi della nostra essenza, quali sono le caratteristiche che ci distinguono dagli altri.

Per riuscire a scoprirlo si possono effettuare dei test visivi, proprio come quello proposto qui, in cui ti basterà scegliere uno tra i tre alberi presenti nell’immagine qui sopra e, in base a quello che ti ha attirato di più o che ti piace maggiormente, potrai trovare la risposta cercando tra i profili del test. Ti informo che il test è da intendersi per puro svago e che non si basa su alcuna ricerca scientifica.

I profili del test: l’albero che parla di te

Se hai scelto il primo albero, ossia la palma, questo significa che i colori che vivono dentro di te sono particolarmente vivaci. Sei una persona che ama il relax e che riesce a goderselo appieno solo quando è in vacanza, lontano da tutto e da tutti, così da poter trovare la pace dei sensi per esempio in un ambiente esotico. Non ti piace troppo atteggiarti e vestirti in modo formale, ma preferisci uno stile molto più casual e degli eventi mondani a cui partecipano diverse persone.

Le palme indicano che hai un animo esotico – biopianeta.it

Se hai scelto invece il secondo albero, ossia l’abete, significa che ami i colori della natura, ma non quelli troppo intensi e accesi. In genere quindi sei una persona abbastanza sobria, a cui non piace nascondersi, ma nemmeno mettersi troppo in risalto. Il tuo stile è tendenzialmente pacato, ma molto elegante, decisamente apprezzato da chi ti circonda per la tua raffinatezza. Ti piace molto trascorrere il tempo nella natura, per esempio con delle passeggiate o delle uscite in bicicletta, ed è il modo in cui riesci a staccare la mente dal lavoro e dallo studio, per riposarti e riconnetterti con la parte più profonda del tuo io interiore.

Se hai scelto infine il terzo albero, ossia il cipresso, significa che i tuoi colori sono legati alle sfumature e tonalità del mare. Ami l’eleganza e il bon ton e il luogo in cui ti senti più al sicuro e rilassato è proprio il mare, stando seduto sulla spiaggia a osservare la linea dell’orizzonte e poi il tramonto. Oltre a ciò ami molto andare per negozi e sei sempre alla ricerca di abiti a righe, in uno stile che in un modo o nell’altro ti ricorda il profumo delle onde.