Le relazioni a distanza non fanno per te? Dipende tutto dal tuo segno zodiacale. Leggi bene
Se anche tu detesti le relazioni a distanza è perché quasi certamente sei nato sotto uno di questi segni zodiacali
Non è facile impegnarsi in una relazione, soprattutto al giorno d’oggi. Ancor di più, non è semplice impelagarsi in una relazione a distanza. Non tutti ci riescono. Se anche tu non riesci a impelagarti in una relazione a distanza, significa che appartieni a uno di questi segni zodiacali: ci sono costellazioni che proprio non ci riescono.
Si fa da sempre un gran parlare sulle relazioni a distanza. Sono uno degli argomenti del contendere quando si parla di sentimenti. Per alcuni sono una manna dal cielo, perché tolgono da quella quotidianità che può uccidere i rapporti.
Altri, invece, si sentono mancare l’aria e il respiro se non sono vicini al proprio partner. Per questo tipo di persone, infatti, è fondamentale avere un contatto fisico quotidiano con la persona che si ama, altrimenti tutto diventa molto etereo ed evanescente, fino a sparire.
Ovviamente, il drammatico periodo della pandemia da Covid-19, con la difficoltà (o l’impossibilità) a spostarsi ha riportato a galla tutto ciò. Relazioni a distanza forzate che, magari, sono finite proprio per questo. Se anche tu proprio non riesci a immaginare una relazione a distanza, probabilmente è per via del tuo segno zodiacale. Ecco quelli che proprio non le concepiscono.
I segni zodiacali che non amano le relazioni a distanza
Andremo a creare un ideale podio con i tre segni zodiacali che proprio non riescono a concepire una relazione a distanza. Per loro, infatti, i rapporti sentimentali devono essere alimentati ogni giorno. Su questo podio non può che esserci il Cancro, uno dei segni più sensibili ed emotivi dell’intero Zodiaco. Il Cancro è molto ancorato alle tradizioni e per i nati sotto questo segno la famiglia è fondamentale. Inevitabile, quindi, che non possano affatto amare le relazioni a distanza: la lontananza li può far sentire emotivamente isolati.
Anche per l’Ariete la relazione dev’essere “in presenza”. Ma per motivi diversi. L’Ariete infatti è un segno ardente e impulsivo. Vive molto sull’adrenalina del rapporto, quindi un rapporto a distanza potrebbe far scemare il suo interesse e, quindi, far spegnere progressivamente la fiamma fondamentale per il primo segno dello Zodiaco.
Infine, il Toro. Si tratta di uno dei segni più forti e decisi dello Zodiaco. Persone tutte d’un pezzo che, quindi, per esprimersi al massimo hanno bisogno della loro comfort zone. Una comfort zone che è fatta anche e soprattutto dal proprio partner. La mancanza di contatto fisico e di routine quotidiana può farli sentire insicuri.