La loro vendetta può arrivare anche dopo mesi: fate attenzione a questi segni zodiacali
Ci sono quattro segni zodiacali all’interno dell’Oroscopo che sono estremamente rancorosi e vendicativi: di quali si tratta
Gli astri, fin dalla notte dei tempi, sembrano sussurrarci piccole e grandi verità su di noi. Puoi o meno credere nell’influenza dei segni zodiacali sulle nostre vite, ma è innegabile che molti di noi si riconoscono nelle caratteristiche associate al proprio segno.
Oggi ci concentriamo su un sentimento molto particolare: la vendetta. Non stiamo parlando di qualcosa di violento o illegale, bensì della capacità di certi segni di tenere a mente un torto e rispondere quando meno te lo aspetti. La vulgata vuole che il più temibile e rancoroso di tutti sia lo Scorpione, il più viscerale dei segni d’Acqua: beh, preparati a cambiare idea! Questi quattro segni non perdonano e non dimenticano, guai a contrariarli.
I segni zodiacali e la vendetta: chi sono i più vendicativi?
Iniziamo dal Leone, un segno di fuoco che ha l’immagine di un cuore generoso e leale, ma attenzione se lo tradisci. Il Leone ha una forte concezione dell’amicizia e della lealtà perciò, se lo ferisci, non sarà facile ottenere il suo perdono. Anzi, potrebbe aspettare il momento giusto per farti assaggiare un po’ della tua stessa medicina.
Ma non pensare che il Leone sia il peggiore. Il Toro, infatti, potrebbe essere ancora più vendicativo. Se lo deludi, non avrà remore a dimostrare la sua rabbia e il suo disprezzo, anche pubblicamente. E potrebbe architettare la sua vendetta nel corso di mesi, quindi se hai fatto arrabbiare un Toro, stai attento! Il suo rancore può sobbollire lentamente per molto tempo fino ad esondare quando meno te lo aspetti.
E che dire del Capricorno e dell’Ariete? Entrambi sono noti per essere tenaci e testardi, ma quando si tratta di rancore, mostrano due facce diverse della stessa medaglia. Il Capricorno, rigoroso e determinato, non riesce a perdonare facilmente. Se lo offendi o gli fai un torto, è probabile che ti chiuda la porta in faccia e non la riapra più. Non ama le scenate, quindi non aspettarti un confronto diretto e violento, ma non aspettarti nemmeno il perdono, neanche a distanza di tempo.
L’Ariete, un altro segno di fuoco, al contrario, è impulsivo e tende a esplodere in scenate di rabbia. Ha difficoltà ad ascoltare le ragioni degli altri e può essere molto polemico ed aggressivo. Se vuoi chiedere perdono a un Ariete, devi aspettare che si calmi e sperare che si renda disponibile all’ascolto. In conclusione, la prossima volta che pensi di contrariare un Leone, un Toro, un Capricorno o un Ariete, tieni a mente che la loro vendetta può arrivare anche dopo mesi. Quindi, è meglio pensarci due volte!