Un uomo fa la spesa al supermercato e in una busta di broccoli ci trova una sorpresa incredibile: da rimanere sconvolti
Una storia davvero incredibile quella accaduta a quest’uomo, un 63enne inglese, che nella busta dei broccoli comprata al supermercato ha trovato una terrificante sorpresa. Capita spesso di trovare piccoli insetti o vermi nelle buste di ortaggi e verdura, ma quello che ha trovato quest’uomo va molto al di sopra.
L’anziano signore è rimasto sconcertato una volta tornato a casa. La spesa è stata fatta all’Aldi di Stourbridge, nella contea inglese di West Midlands. La scoperta, invece, è avvenuta solo dopo un paio di giorni, quando è andato nel suo frigo e ha recuperato la confezione di broccoli per cucinarla.
Un serpente nei broccoli: la scoperta terrificante di un uomo, li ha comprati al supermercato
La scoperta che ha fatto l’uomo è stata terribile: un serpente era annidato tra i gambi dell’ortaggio. Neville Linton, il nome dell’uomo protagonista della vicenda curiosa, non si sarebbe mai aspettato di trovare un animale del genere nella busta, per giunta vivo. L’uomo tra l’altro ha viaggiato dal supermercato verso casa ignaro di avere un serpente dentro l’auto.
L’uomo ha raccontato la vicenda a diversi media, tra cui Sky News, ai quali ha raccontato di non essere molto bravo con i serpenti, ed è per questo che si è spaventato molto. Il signor Linton vive a Birmingham e per fortuna i broccoli non li ha lasciati in cucina, altrimenti il serpente sarebbe andato in giro per la sua abitazione. Ha poi dichiarato che sarebbe stato un vero problema perché in casa ci sono due persone fragili.
Il rettile che è stato scoperto tra i broccoli è un serpente scala, che raggiunge i 150 cm di lunghezza ed è originario del continente europeo sud-occidentale. Anche se non è velenoso il suo morso può provocare un forte dolore a chi lo subisce. Il signor Linton e la sua famiglia sono stati fortunati.
La catena di supermercati Aldi è intervenuta sulla vicenda dichiarando che il loro fornitore non ha mai subito incidenti di questa portata, e che stanno indagando per capire la causa dello spiacevole episodio. Si sono altresì scusati con il signor Linton per l’accaduto. La vicenda sembra non essersi conclusa, perché il signor Linton, al quale già spetta un risarcimento danni, non sembra intenzionato ad accontentarsi della somma offertagli.