Biglietti gratis per famiglie, ora è ufficiale: bellissimi animali e tanto verde
Biglietti gratis per tutte le famiglie, è ufficiale: si possono vedere tanti animali e tanto verde, davvero un’esperienza bellissima.
Una nuova decisione ha portato alla nuova iniziativa gratuita per le famiglie. Da sabato 15 luglio l’ingresso alle bettole torna gratuito. La decisione è del patron Giovanni Borghi. Ed è stata presa per andare incontro alle esigenze delle famiglie. In occasione della quarta riunione estiva quindi il biglietto tornerà gratuito per tutti, rispetto ai primi tre appuntamenti dove le persone si sono trovate a pagare il biglietto. Anche se il costo era contenuto ( 5 euro l’intero e 3 il ridotto), dei nuclei familiari hanno potuto trovarsi in difficoltà, soprattutto se poi all’interno hanno consumato da bere o da mangiare.
Se non vuoi perderti l’occasione di vedere dal vivo tanti animali in un immenso spazio verde devi assolutamente correre a Varese per il tuo biglietto gratuito. La possibilità di assistere allo spettacolo è attiva già dal 15 luglio, sabato. Porta tutta la tua famiglia a vedere animali e tanto verde, per rilassarvi insieme e divertirvi. Un’iniziativa che cambia rotta rispetto ai primi incontri, per permettere a tutte le famiglie di assistervi. Scopri come ottenere il tuo biglietto e cosa prevede l’entrata.
Un’esperienza unica: i tuoi animali preferiti e tanto spazio verde, un sabato in famiglia
La decisione ormai è stata presa dal patron Giovanni Borghi, proprietario della Società Varesina Incremento Corse, insieme a suo figlio. Quella di ripristinare il biglietto gratuito è stata davvero un’ottima idea per reintegrare le famiglie all’ippodromo. Rispetto alle scorse giornate di gara le famiglie e gli spettatori non dovranno pagare il biglietto d’ingresso.
Andare incontro alle esigenze di tutti è l’idea del patron e suo figlio, e quindi ripristinare il biglietto gratuito è stato doveroso per permettere alle famiglie di entrare senza costi aggiuntivi. L’ingresso alle bettole non costerà più 5 o 3 euro, ma sarà gratis per tutti.
Da sabato prossimo 15 luglio dunque, gli spettatori potranno ammirare gli animali e la natura che li circonda. Giovanni Borghi ha dichiarato che secondo lui è meglio avere un ippodromo vissuto piuttosto che uno spazio vuoto a causa del costo d’ingresso, che faceva ritornare indietro i possibili spettatori.
Anche se le persone devono solo fare una passeggiata per vedere gli animali, ha ribadito, è meglio che avere un ippodromo sgombro. Tra l’altro il prossimo sabato cadono le ricorrenze dei tradizionali premi in ricordo di Pier Vittorio Zaini ed Ernesto Redaelli. Un motivo in più per assistere allo spettacolo.