Solo 15 secondi per individuare quanti più animali possibili: tu quanti ne hai visti?

trova la soluzione entro 15 seconditrova la soluzione entro 15 secondi

trova tutti gli animali in 15 secondi Biopianeta.it

Hai una vista da falco? Allora questa sfida visiva sarà una passeggiata per te: mettiti alla prova con il test dell’attenzione, in bocca al lupo!

Osserva bene l’immagine che trovi rappresentata qui in basso e cerca di capire quanti e quali animali ci sono, ma sii rapido: hai solo 15 secondi di tempo per individuarli tutti!

Perché il test dell’attenzione sia considerato valido a tutti gli effetti dovrai trovarli da solo e senza leggere la soluzione finale entro il limite di tempo stabilito. Quindi ora aguzza la vista e fai del tuo meglio!

Test dell’attenzione, trova tutti gli animali in 15 secondi

Sei capace di individuare i dettagli visivi di un’immagine articolata in pochi secondi? A quanto pare se la risposta che hai dato a questa domanda è, allora è arrivato il momento di poter dimostrare di che cosa sei in grado.

Questa particolare illustrazione infatti, è stata creata unendo insieme i profili di diversi animali, appartenenti a specie differenti.  Se guardandola, per massimo 15 secondi, riuscirai a capire quali e quanti sono, allora hai davvero una vista da falco, e il test dell’attenzione sarà considerato valido.

test dell’attenzione Biopianeta.it

Se invece non riuscirai a vedere tutti tutti gli animali che sono presenti in questa immagine, o se impiegherai oltre 15 secondi, allora molto probabilmente fino ad ora tu hai sovrastimato le tue capacità di osservazione, e il nostro consiglio è quello di continuare a esercitarsi. Intanto però concentrati e guarda bene l’immagine che trovi all’inizio di questo articolo senza farti sfuggire nulla. Aguzza la vista, fai del tuo meglio e in bocca al lupo!

Stiamo per svelarti la la lunga lista di animali presenti nell’immagine del test visivo. Ecco quanti e quali sono. Ci sono l’elefante che forse è quello che hai visto al primo sguardo, poi il il giaguaro che di certo hai notato a primo acchito, la tartaruga che molto probabilmente sei riuscito a scovare sin da subito. Poi nella complessa illustrazione si nascondono anche: un boa, un procione, un ragno, una foca, una lepre, un pipistrello, una manta, un calamaro , uno scoiattolo, una farfalla, un orso, un canguro, una scimmia e un pesce vela.

Si tratta in tutto di ben 17 animali diversi. Se li hai trovati tutti da solo, entro 15 secondi, il test dell’attenzione è superato. Altrimenti non ti scoraggiare, esercitati con altri test simili a questo, che trovi qui nel sito, e riuscirai a migliorare sempre di più le tue abilità visive.

Daniela De Pisapia:
whatsapp