Punture+di+zanzara%2C+questo+rimedio+naturale+ti+mancava%3A+non+ci+avresti+mai+pensato
biopianetait
/2023/06/punture-di-zanzara-questo-rimedio-naturale-ti-mancava-non-ci-avresti-mai-pensato/amp/

Punture di zanzara, questo rimedio naturale ti mancava: non ci avresti mai pensato

Un rimedio infallibile contro le punture di zanzara più fastidiose che ti farà dire addio agli spray chimici: cento per cento naturale!

L’estate è ormai arrivata e non si porta dietro soltanto aspetti positivi. Per chi la ama, è sicuramente un momento di relax, in cui ci si possono godere le temperature più miti rispetto al freddo inverno, il sole alto nel cielo che ci fa abbronzare, le vacanze meritate e le serate all’aperto con gli amici di una vita. Proprio a questo proposito, le belle serate estive hanno un unico grande problema: le zanzare!

Contro le punture di zanzare – Biopianeta.it

Non c’è citronella che tenga, le zanzare quando attaccano, attaccano senza pietà. Soprattutto durante la notte, che non ci fanno dormire con il loro ronzio continuo e fastidioso, ma anche durante le sere in cui cerchiamo di goderci un po’ di natura e di verde. Ci ritroviamo puntualmente pieni di morsi e bolle che si gonfiano e, magari, si infettano se abbiamo la pelle molto delicata. Ma con questo rimedio naturale risolverai il problema una volta per tutte e non ci sarà bisogno di usare spray chimici.

Rimedio cento per cento naturale contro le punture di zanzara: puoi dire addio all’Autan

Come spesso accade ancora una volta ci vengono in aiuto i cari vecchi rimedi della nonna, che permettono di vivere più green e con una maggiore attenzione nei confronti della nostra salute e dell’ambiente, limitando l’acquisto di prodotti chimici da supermercato, inquinanti e aggressivi. Anche contro le punture di zanzara, esiste un rimedio completamente naturale che non ha bisogno di ulteriori presentazioni.

Metodo naturale contro le punture – Biopianeta.it

Un prodotto davvero magico contro tantissimi problemi quotidiani, che si tratti della cura della persona, fino alle pulizie e al mantenimento della casa, questa sostanza naturale è la vostra migliore amica. Si tratta, naturalmente, del bicarbonato di sodio! Perfetto per pulire, sbiancare, disinfettare, sgrassare e, da oggi, anche per trattare le bolle da puntura di zanzara.

Grazie a questo rimedio naturale preparerete la vostra personale crema contro le punture di zanzara senza bisogno di utilizzare prodotti chimici o spendere tanti soldi in farmacia. Vi basterà creare una pasta elastica con bicarbonato e acqua e applicarla con delicatezza su tutti i morsi di zanzara che avete. Massaggiate l’area con la mano e risciacquate con acqua fresca e pulita. L’azione disinfettante del bicarbonato vi renderà immuni dalle infezioni e il suo potere seccante aiuterà il pizzico a guarire con estrema velocità.