Moda Sostenibile

H&M Beauty lancia la nuova linea di smalti vegani

Il brand svedese cerca di essere il più green possibile e ha proposto una nuova collezione di smalti vegani

H&M Beauty propone sul mercato una nuova linea di smalti vegani. Attraverso la campagna My Nails. My Style, il brand svedese ha proposto una palette perfetta per la Primavera 2023.

H&M Beauty ha proposto una nuova linea di smalti rigorosamente vegani, una scelta che si avvicina sempre più al panorama sostenibile seguito anche da altre realtà imprenditoriali. Il brand svedese sta cercando di adeguarsi alla moda sostenibile, per questo ha ideato una nuova collezione lato beauty proponendo una collezione di smalti perfetti per la Primavera in arrivo.

H&M Beauty smalti vegani
H&M Beauty. Crediti: Courtesy Press Office – Biopianeta

Ora che l’inverno sta lentamente lasciando il posto ad un clima più mite e floreale, anche H&M Beauty ha ben pensato di proporre sul mercato una nuova linea per unghie con smalti naturali e brillanti. L’idea del brand svedese non bada a limiti. La nuova collezione è composta da ben trenta tonalità di smalto sulle quali è possibile costruire o abbinare un outfit. Non si rinuncia al glam, neppure quando si tratta di manicure. Grazie alle continue ispirazioni social, è facile seguire le nuove tendenze delle nail art. E, in vista della Primavera 2023, H&M non solo si prepara ad una nuova collezione firmata Mugler, ma anche ad una nuova linea di smalti vegani. Ma a quando sul mercato?

H&M Beauty lancia una nuova linea di smalti vegani

Bisogna arrivare preparati alla Primavera, ecco perché H&M Beauty ha ben pensato di mostrare come realizzare la perfetta manicure utilizzando la sua nuova linea di smalti vegani, che oltre ad essere naturali non rinunciano a colori luminosi e dalle sfumature sgargianti. La campagna realizzata dal brand svedese si intitola My nails. My style e promuove una nuova beauty routine pensata anche per le unghie, inserendo nella propria palette sfumature luminose e vibranti. In più il brand ha puntato anche ad un nuovo design per il flacone dotato di un pennello largo per ottenere ottimi risultati anche dalla prima passata. “La campagna primaverile di H&M fa proprio questo; ti ispira a vestirti secondo la punta delle tue dita con un set di 30 nuove e brillanti tonalità di smalto per unghie su cui costruire il tuo outfit“, racconta il brand.

H&M Beauty smalti vegani
H&M Beauty. Crediti: Courtesy Press Office – Biopianeta

Per H&M Beauty si tratta di un ulteriore passo verso la moda e il beauty sostenibile. La linea di smalti promuove infatti la realizzazione di smalti per unghie ad alta brillantezza a base vegetale con una formula del 75% di origine naturale. In aggiunta ha pensato anche ad un top coat vegano e naturale formulato appositamente per essere abbinato allo smalto della nuova linea vegan di H&M Beauty. Basterà una passata per ottenere luminosità, protezione e maggiore resistenza. Come si usa? Semplice: basterà applicarlo dopo lo smalto. La linea è composta da 30 sfumature, tutte disponibili sia presso gli store fisici che online di H&M.

H&M Beauty smalti vegani
H&M Beauty. Crediti: Courtesy Press Office – Biopianeta

La nuova linea di smalti vegan friendly ha infatti debuttato sul mercato a febbraio 2023, per cui è già disponibile all’acquisto. Tanti i colori disponibili ed estremamente primaverili, dal lilla all’arancio vitaminico fino alle sfumature pastello come giallo, verde, rosa e azzurro. Ma anche colori decisi come fucsia, rosso e rosa shocking. Anche H&M, come altri brand fashion, si è posto un obiettivo da raggiungere entro il 2030, ovvero lavorare solo con materiali riciclati, biologici o provenienti da fonti sostenibili. E il brand specifica che “al momento siamo all’80%“.

Back to top button
Privacy